certo fai pure...comunque staremo a vedere come andrà x te
certo fai pure...comunque staremo a vedere come andrà x te
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
si si mi sono scritto per questo,comunque scusa di nuovo mi dici come inserire nella mia lista amici??? :/ ti devo mandare un invito???
tranquillo, ho accettato la richiesta![]()
si si ho vistograzie per averla accettata.
grazie a te per la preferenza.
grazie per aver scelto noi![]()
ti consiglio di aprire un diario din allenamento nell apposita sezione, così chi vorrà potrà commentare/consigliare i tuoi allenamenti![]()
twins ha detto bene!
ok ok raga questo lo faccio quando inizio gli allenamenti a settembre per fare la gara se la farò ahahahahah,magari dopo le vacanze vi faccio vedere la scheda ma non è di quello che mi allenerà a settembre ma di uno di un'altra palestra,magari poi mi consigliate una dieta da fare.Comunque twins posso mettere anche te nella mia lista amici??
Ecco le mie considerazioni sull'allenamento:
La sessione per petto e bicipiti (e non bicipidi) può anche andare; nel piramidale mantieni lo stesso peso per tutto l'esercizio (non mi stancherò mai di dirlo). Potresti inserire anche un esercizio di isolamento per il bicipite.
Si scrive squat e non sguot. Togli gli stacchi da terra e emetti gli stacchi a gambe tese. Togli "Gambe bicipiti femorali"e metti una leg extension.
Per le spalle farei un tranquillo lento avanti, poi alzate laterali e le tirate al mento.
Alle trazioni farei un normale 4x8.
Fai un solo tipo di rematore.
Inserisci un pulley e un altro esercizio per i tricipiti.
Visto i carichi che hai concordo con quanti hanno detto che gareggiare è prematuro.
OT: Twins ti hanno fatto mod??
fine OT
Wintel grazie per la risposta scusa per l'imprecisione nel scrivere gli esercizi comunque grazie,hai visto le foto??.
cosa vuoi dire con yes????
grazie ok raga,vi tengo informati sulla mia situazione,comunque se mi vedi di persona la differenza si vede perchè ho solo massa magra,ah Vi ho fatto l'invito d'amicizia....
sei di cosenza no? diciamo che di persona x me non è difficile....giusto un'oretta di auto![]()
Segnalibri