''tutto molto bello''
ahahahah il grande Bruno Pizzul!!!!!![]()
''tutto molto bello''
ahahahah il grande Bruno Pizzul!!!!!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
lo squat richiede massima concentrazione, esercizio molto bell ma al quanto pericoloso se non ci metti tutto te stesso: eviterei il pullover (che a mio riguardo serve ben a poco) tra una serie e l'altra di squat.
prima della leg ex metterei un altro es per i quod: affondi/hack squat/pressa (esempi)
molto bene il lento avanti: buon carico! di spalle sei forte! di gambe un po meno
ma credo che il tuo obiettivo sia l'upper body vero? quindi va bene così...
Si infatti, se non mi concentro bene mi sbilancio a volte
Bè il pullover l'ho provato per vedere, sinceramente non mi ha fatto nè caldo nè freddo, ho usato tipo 8kg e non mi ha stancato ulteriormente. Però le prossime volte vedo dato che con lo squat dovrei aumentare abbastanza veloce i carichi man mano che prendo confidenza.
Si ci avevo pensato anche io a inserirci qualcosa tra squat e leg ex ma ero indeciso e alla fine non ho fatto niente per non esagerare. Comunque penso inserirò una pressa 45° o degli affondi, ora vedo che mi piace di più
Il mio obiettivo è crescereAmmetto che negli ultimi mesi di allenamento ho trascurato le gambe ma ora voglio rimetterle in sesto!
Grazie![]()
djdo, ricorda che la crescita dell'upper body è STRETTAMENTE CONNESSA con le gambe!
morale della favola: pompa come un dannato!!!!
Vero Nasty, per quello sto cercando di allenarle al massimoNon voglio esagerare troppo con lo squat perchè son le prime volte però col complementare che aggiungo sputerò sangue
![]()
le prime volte allo squat richiedono in questi momenti le correzioni alla tecnica....quindi ti consiglio di farti seguire l'esecuzione (magari posta un video qui)...in questo modo avrai due vantaggi:
- impari subito la tecnica, che è la cosa più importante
- potrai caricare sin da subito lo squat e quindi sfinirti x bene![]()
Sì per la tecnica ho visto molti video, anche qui sul forum con relativi commenti, e inoltre ieri mi ha seguito l'istruttore... Per cause varie non riesco a fare/uppare video al momento, ma appena riesco lo farò sicuramenteNon si smette mai di imparare!
Non si smette mai di imparare!
MUSICA PER LE MIE ORECCHIE!!!!
il giusto spirito!!!!![]()
Che mi consigliate come complementare per i quad dopo lo squat? Stavo pensando alla pressa 45°, com'è? O vado di affondi?
Poi mi sono usciti dei doms ai muscoli delle scapole (romboidi forse) e rivedendo il video del lento forse ho sbagliato a eseguirlo e sono sceso troppo col bilanciere: sono arrivato a livello del petto e invece dovevo fermarmi a livello delle spalle... Caxxo
![]()
pressa è perfetta, gli affondi vanno bene.
per il lento: scendi fino a sfiorare il petto se no è tutto tricipite. marcoPL rulez
Ok, grazie gael
Andrò di pressa così intanto che spingo riposo
Wintel! Non mi sporcare il diario eh!![]()
va bene!!!!!![]()
Segnalibri