comunque ti ha risposto veramente male... sarebbe da bannare, che arroganza e presunzione...
comunque ti ha risposto veramente male... sarebbe da bannare, che arroganza e presunzione...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
lei almeno ha dato qualche spiegazione...ma il tipo che se la ride e basta...
mah....
---> Il Mio Diario ---> Dacci un'occhiata e dammi i tuoi consigli. Saranno sempre ben accetti ! http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33666
![]()
a me ha dato fastidio la presunzione di lei, ti ha quasi offeso... se una persona ha voglia di cambiare mestiere non e' libera di farlo? il suo primo post non mi e' piaciuto per nulla, evidentemente e' su un forum che glielo permette, qui io l'avrei gia' bannata, (con un piacere immenso)
"quelli della ISSA non li vedo nemmeno..."
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho visto altri suoi post.... tieniti alla larga, e' una di quelle persone che crede di essere mooolto migliore del resto della popolazione, per la quale prova pieta' e anche disprezzo... specialmente per le fasce a reddito basso, quindi purtroppo ai suoi occhi vali meno di niente, e si atteggia di conseguenza, avere una persona del genere in un ambiente pubblico e sociale ti farebbe chiudere subito.
http://forum.nonsolofitness.it/news-...motorie-8.html
comunque un po tutto quel forum è pieno di saccenti![]()
ogni forum ha le sue caratteristiche, che gli utenti del forum modellano con le loro caratteristiche, io mi tengo alla larga da bodyweb per esempio, anche se sono iscritto.
Sono iscritto a diversi fora, ma alla fine e' questo quello in cui sono piu' attivo, mi piace il tono che si ha, ed in piu' mi basta un click per levarmi dalle palle certi elementi ahahahahaha![]()
![]()
Segnalibri