non combaciano ma sono molto simili.
mmm. ok dimmi qualcosa che solo Luke puo' sapere, altrimenti ti daremo del cazzaro.
non combaciano ma sono molto simili.
mmm. ok dimmi qualcosa che solo Luke puo' sapere, altrimenti ti daremo del cazzaro.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber grandissimo!!!
se è possibile riattivare il mio vecchio account lukenadal con tutti i 3.500 messaggi inclusi...
Cosa dirti per confermare che sono io?
Ho la mazza più lunga della tua!!!
Ahahaha, mai potrei raggiungerti!
W LA FILOSOFIA!!!
luke, il tuo vecchio nick non e' mai stato cancellato, ed e' attivo. basta inserire il nick e la password...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ce l'ho fra le gambe la risposta
piccolissimo OT:
come va spit?, ti eri volatilizzato per un periodo, ti alleni sempre?
fine OT![]()
tuo fratello me lo ricordo bene in foto, come si potrebbe scordare un fisico cosi'...
mi sa che ti conviene tenere questo ultimo nick![]()
va bene dai...
Grazie e scusami il disturbo.
Luke la decisione sul nick sta a te...se hai perso la password però non te la possiamo re-inviare. Buon proseguimento e mi raccomando...![]()
ok, non è il nick che mi premeva, ma rientrare con tutti i messaggi che avevo all'attivo...
Va bè, ricominciamo d'accapo..
Grazie.
Non vedo che differenza possa fare: non è il numero di messaggi che determina il tuo contributo ad un forum, ma quello che scrivi. La scelta rimane cmq tua, se ti ricordi la password puoi utilizzare l'altro, ma deciditi perchè elimineremo quello che non utilizzi.![]()
EH, IL PROBLEMA è QUELLO!
Non ricordo la pass...
Fa niente dai, tengo questo, ormai penso che voi mi conoscete da anni..
Infatti mi pareva che non ti avessero bannato![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri