rep+ anche per te
anche se... non ci sono neanche in un angolino
giusto cosi hai ripreso dei mostri sacri
rep+ anche per te
anche se... non ci sono neanche in un angolino
giusto cosi hai ripreso dei mostri sacri
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ahahah grazie per i video.
Mi passeresti alla mail del sito l'originale del tentativo a 300 che lo monto con gli altri spezzoni? sei l'unico ad averlo ripreso.
grazie ancora.
ps. circle, stai tranquillo che sul chan di PLitalia ci finisci pure il tuo squat.
Enrico ma nel tentativo di 300 quando ti inginocchi è perchè ti sei fatto male?
Cmq i 300 sembrava che salissero poi al ginocchio il bilanciere si stacca da ginocchio dx (mi pare) credo che se nn fosse per quello li avresti sicuramente chiusi almeo la partenza era buonissima!
Ciao
peccato per i 300 enrico... cosa e' successo dopo? sei venuto un po' meno?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mitico Broly, c'è un video della mia panca! Grande!
Incollo qui il mio piccolo resoconto, questo è il mio forum "casa madre!"
Io ho fatto un bel fuorigara, meritatissimo. Squat 210, 230, 250N, panca 165N, 170N, 175N.
Il 250 di squat l'ho toppato per l'affondo, il 175 di panca perchè ho riappoggiato il bil senza aspettare il comando di rack. Come i pivelli. Stacco l'ho fatto giusto per onorare la gara e perchè stavo combattendo con un altro ragazzo per laclassifica ed era giusto continuare fino alla fine. Ho toppato i 250 anche di stacco.
Ho pagato l'inesperienza, purtroppo ragiono ancora da pivellino quando non dovrei. L'entrata di squat era troppo bassa, se avessi chiamato 250 in seconda forse in terza li avrei fatti.
Idem di panca. Mi sono fatto prendere dal panico perchè settimana scorsa in allenamento toccai con 160 mentre invece prima non avevo mai toccato con meno di 170. Quindi ho abbassato l'entrata a 165. Come volevasi dimostrare con 165 il bil me lo sono dato sull'ombelico (alzando pure la testa), con 170 sempre basso, con 175 ho toccato nel punto giusto e a sensazione li ho spinti facili ma ho riappoggiato senza il comando e forse in spinta ho toccato i ritti. Nzomma abbiamo lavorato bene con la mia squadra, la prossima volta più "sel confidence". Quando la prudenza diventa troppa non è buona cosa.
Ultima modifica di ungeheuer; 29-04-2009 alle 11:43 AM
ciao unge!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma guarda li sentivo miei, poi non so cosa è successo ma mi stava andando in torsione il gioncchio sx. Ho preferito lasciare per non farmi male, anche se pure ora un po mi da fastidio (come se mi ci avessero dato un calcio).
@uber: si sono mezzo svenuto ahahaha che pippa....
ma come che pippa??? figuriamoci!!! che bestia vorrai dire!
spero che non sia nulla di grave al ginocchio, adesso mi riguardo il video per vedere se hai messo male il piede![]()
no, dal video non si vede nulla... peccato pero', i 300 sono vicinissimi, se non gia' tuoi...
domani sera provo a tirarli in palestra vediamo se vengono.
A proposito raga,ho visto sul blog di paolo,il record che ha fatto silvio (cinghiale pl)290kg di panca
con una "pulizia estetica" (passatemi il termine,nn sn un esperto
) Unica.
So ke passa di qua ogni tanto,COMPLIMENTI.
Bravissimi anke tutti quelli ke hanno partecipato alla gara di domenica![]()
Segnalibri