Ottimo Start!![]()
Diciamo che abbiamo lo stesso prefisso io e te, quindi "il mondo" non e' il parametro giusto
Comunque ti facevi una bella camminata da casa tua a cercola.
Peccato, pensavo fosse hardcore.
@Start : Bene cosi', perche' mi sono informato oggi, la palestra di cui ti parlavo sta restrutturando e al momento e' chiusa.
Guarda che io avevo pure capito dove stava solo che ho beccato un concessionario di auto al posto della palestra vabbè forse ho sbagliato cancello...comumque ne ho vista prima una nell'arenaccia con rack però piccola,e questa ai ponti rossi invece davvero non male![]()
Sennò vieni a fare una passeggiata a Taranto...o da me alla PowerLife, o alla Golden Power...se vuoi gnocca, alla gym83, ma nn credo che ti interessi...e male che và, è cmq di fronte alla golden, quindi attraversi, sgami e torni a squattare!![]()
cmq tornando IT, danno troppo fastidio quelli che ti commentano l'esecuzione..
giovedì stavo facendo il classico pulley come ultimo esercizio, esecuzione perfetta tipo vogatore, gambe serrate, sterno all'infuori in posizione di massima contrazione, TUT elevato..
e viene uno (che tra l'altro ha pure un fisico di *****):
I=io L=lui
L: guarda che quest'esercizio non si fa così, devi tenere la schiena immobile senza curvarla nè avanti nè indietro
I: così facendo non si sfruttano pienamente i dorsali
L: ma lo fai sbagliato l'esercizio così
I (con aria scocciata): l'ho sempre fatto così
L: l'hai sempre fatto sbagliato
I: a quanto pare però facendolo sbagliato ho ottenuto risultati mentre tu hai ancora la schiena liscia e chiusa
ed ecco che se ne va senza far parola..
"fine del discorso"
Ragazzi la telenovela continua e le trame si infittiscono.
Oggi mi reco in palestra pensando che ci fossero gli step di gomma e invece noto che hanno solo quelli in plastica che a differenza di quelli di gomma si spaccano.
Vabbè chiedo al proprietario se posso usare i soliti dischi e mi dice no,chiedo se posso usare un tappetino sotto i dischi e mi dice di portarmi il tappetino da casa.In ogni caso provo a staccare senza rialzi (bilanciere a 14 cm).Risultato?Ho fatto solo tre serie dato che mi sono reso conto che la posa era tutt'altro che fisiologica.Vabbè poi mi è stata fatta la proposta di rinnovare l'abbonamento per ottenere in cambio i dischi da 20kg...ma siamo fuori vabbè.
Comumque ormai è escluso che io possa vendere l'abbonamento dato che la persona a cui cederei l'abbonamento oltre a pagarmi i soldi a me dovrebbe dare anche 14€ alla palestra.
Sono disperato ora devo trovare un fottuto modo economico per rialzare il bilanciere![]()
portati diero due tavolette di legno, trova un pancale buttato da qualche muratore e ce le hai, le lasci in palestra e puoi staccare.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Che palle oggi dovevo provare i 142![]()
Segnalibri