Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

Discussione: ragazzi proprio nn ce la faccio

Predefinito

per t boys.....
    mi dispiace se qualcuno prende le mie considerazioni nel modo sbagliato..nn sono assolutamente tese a doffendere...il fatto e' che nn e' possibile raggiungere determinati livelli di grasso corporeo e mantenere una discreta quantita' di massa da pertmetterti di salire su un palco di bb senza farmaci..dai ..per una volta ..siamo onesti...lo sport oggi(sempre che il bb possa essere considerato tale)e' sempre piu una farsa....sembra sempre piu una gara fra case farmaceutiche...
    un fisico natural....e' lontano anni luce dallo stesso fisico (cioe' dello stesso soggetto )dopato.....
    si tu potresti obbiettare a cio' dicendo che vi sono notevoli differenze a livello genetico da persona a persona...ma e' quasi impossibile raggiungere determinati risultati senza doparsi....
    io stesso in palestra quando vedo un ragazzo in forma gli chiedo come fa a raggiungere certi risultati...lui al' inizio mi dice"con dieta e allenamento"...poi man mano che ci entro in confidenza mi dice in tutta onesta di fare qualche "cicletto",,ma leggero leggero ..che tanto nn "fa male"..cio che fa male e' l'abuso....

Predefinito

ripeto..il mio nn e' un indice puntato....e' solo per cercare di capire...una discussione ,se costruttiva nn e' mai negativa no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dolicocoln Visualizza Messaggio
    per t boys.....
    mi dispiace se qualcuno prende le mie considerazioni nel modo sbagliato..nn sono assolutamente tese a doffendere...il fatto e' che nn e' possibile raggiungere determinati livelli di grasso corporeo e mantenere una discreta quantita' di massa da pertmetterti di salire su un palco di bb senza farmaci..dai ..per una volta ..siamo onesti...lo sport oggi(sempre che il bb possa essere considerato tale)e' sempre piu una farsa....sembra sempre piu una gara fra case farmaceutiche...
    un fisico natural....e' lontano anni luce dallo stesso fisico (cioe' dello stesso soggetto )dopato.....
    si tu potresti obbiettare a cio' dicendo che vi sono notevoli differenze a livello genetico da persona a persona...ma e' quasi impossibile raggiungere determinati risultati senza doparsi....
    io stesso in palestra quando vedo un ragazzo in forma gli chiedo come fa a raggiungere certi risultati...lui al' inizio mi dice"con dieta e allenamento"...poi man mano che ci entro in confidenza mi dice in tutta onesta di fare qualche "cicletto",,ma leggero leggero ..che tanto nn "fa male"..cio che fa male e' l'abuso....

Una gara natural richiede un range di massa grassa che vada dal 4%al 6% (correggetemi se sbaglio), credo (no sono sicuro) che con tanta voglia-impegno e genetica buona ci si possa arrivare, ci sono anche diversi esempi in rete di ragazzi che rientrano in tale categoria...

Poi ovvio che se tu quando parli di bbing pensi ai Ronnie e compagni, il discorso cambia...

Predefinito

allora..io per curiosita' sono stato nel 2005 a san lazzaro di savona..(bologna)per assistere ad una gara di bb natural §(ainbb)
    c'erano atleti di 178 cm e 87 kg con vene sulle gambe e sull addome.....mi dici cosa cì'e' di natural?
    inoltre....chi ti garantisce che un atleta sia natural?chi?

Predefinito

Le garanzie... Chiedere garanzie al giorno d oggi ...

E a te chi ti dice che la maggior parte sono/erano dopati??? No scusa dimmelo, solo perchè l uomo medio nn ha le vene sull addome??? NN mi pare una buona garanzia nn credi?

Predefinito

bella contro domanda..anche in diritto la buona fede si presume......nel mio caso conoscendo ragazzi che si presentano sui palchi di bodybuilding so per certo che si dopano....poiche' me lo dicono loro.....un caso su tutti....conosco un tizio dellemie parti che sono 10 anni che gareggia nella n a b b a...cicli leggeri....winstrol..deca....naposim..niente di che....ma visto che doveva scontrarsi con mostri di 100 kg e passa tirati nel 2007 decide di andare a gareggiare nell ainbb.,,,forse convinto che in quella federazione presunta "£natural"i risultati sarebbero stati migliori.....be' in tutta confidenza mi ha confermato che li di natural nn c'e' nulla...dato che anche altri atleti erano soliti girovagare di federazione in federazione....e si conoscevano un po tutti,,divertente no?inoltre la federazione nn liaveva in nessun modo controllati poiche era la prima volta che gareggivano....(sul regolamento della ainbb si dice che vengno effettuati a sorpresa dei test anti doping...)ma il tizio a febbraio ha deciso di gareggiare e a maggio ha ftto la gara senza che nessuno controllasse il suo sangue o le sur urine...
    quindi dov'e' la "gara"?

Predefinito

quindi dov'e' la "gara"?
    La gara...ambita ed odiata...ammirata e disprezzata...ah...scusate poso il libro delle poesie e riprendo la spada in mano...
    Allora dov'é la gara? Ve lo dico io: la gara si fa con sé stessi, non con gli altri..gli avversari sul palco sono solo comprimari, la gara la fai con te, con il tuo sacrificio, con lo spingerti fino ad arrivare ad una forma fisica che mai avresti creduto di raggiungere..ecco d0v'é la gara...poi 1° o ultimo non fa nulla, basta non fare figuracce tipo salire sul palco con i calzini...
    I controlli a-doping non vengono effettuati perché costano un botto e in Italia si spende il grano solo per il pallone...

Predefinito

sono d'accordo
    pero resta il fatto che a maggior ragione la gara di bodybuilding e' una grande stupidaggine...

Predefinito

pero resta il fatto che a maggior ragione la gara di bodybuilding e' una grande stupidaggine...
    Mi chiedo perché fai un'affermazione del genere su un sito di persone appassionate di Bodybuilding, soprattutto senza argomentare.

E' come mangiare una zuppa di cipolle ed accendersi una sigaretta prima di andare in bagno: il flame è assicurato...

Predefinito

nn hai seguito le discuccioni precerdenti..
    mi riferisco al fatto che essendo la"gara"di bb uno scontro fra case farmaceutiche e basta.. e essendo d'accordo con chi ritiene che la competizione deve essere con noi stessi..cioe' tesa a raggiungere il miglior fisico possibile....nn ha senso salire sun un palco per"scontrarsi "con altre persone che nn hanno alcun merito se nn quello di essere piu dopati di noi..e la gente che applaude pure....

Predefinito

scusami per la battitura..ma sono al buio e nn vedo bene la tastiera

Bicipite:34 Petto: 107 Gamba:50 Vita:89 Polso:16

Predefinito

io penso ke in italia non ci siano bber doppati..anche xke faranno controlli..(spero)invece ho sentito dire ke in america se vuoi ti puoi doppare e non fanno controlli.(anche xke seno al Mr.Olympia non ci sarebbe un vincitore)Correggetemi se sbaglio

Predefinito

quanti anni hai bruce?

Predefinito

Anche in italia ci sono bber dopati; non devi considerare il settore agonistico dove il doping è certamente diffuso come penso lo sia in ogni sport in ambito professionistico (se ci sono in gioco soldi è anche concepibile); ci sono anche dei furbi che assumono doping senza praticare agonismo cosa che mio rende un po' perplesso tra l'altro (sull'ambito non agonistico sono certo purtroppo our nella piccola realtà dove vivo ne ho conosciuti un paio che non hanno avuto molta fortuna). Comunque perchè una gara di bbing dovrebbe essere una stupidaggine? Supponendo anche che tutti facciano uso di doping la genetica e la preparazione hanno un ruolo estremamente importante a parer mio nel raggiungimento di certi traguardi.

Predefinito

Sono giovane, 22 anni a marzo