la fine che poi non ha piu fatto good-morning e si è rovinato l'albero di natale...![]()
la fine che poi non ha piu fatto good-morning e si è rovinato l'albero di natale...![]()
Senza andare OT, intendevo dire che non è certo la precolazione a fare la differenza a questi livelli.
Uno può spararsi la precolazione da Dio e poi allenarsi e mangiare alla caxxo, ma i risultati non tornano...
I sacrifici ci vogliono, ma perchè farne più del dovuto?
uhm... capisco... sei tu....![]()
io redivivo, voi redimorti (cit)
tutto questo è nonsense
Ma scusa, chi l'ha detto che uno si spara la precolazione da Dio e poi fa tutto male?e se invece fa tutto bene?il problema sta proprio nel credere che "ai nostri livelli..." non non vale la pena fare nulla, così cacca sei e cacca resti.
Ai tuoi livelli invece, se magari ti impegni un poco di più e fai qualche sacrificio in più riesci a passare ad un livello superiore.
Per la milionesima volta dico: se si parla di BBing, altrimenti se uno vuole restare ai "nostri livelli" e avere un fisichino poco più che rachitico davvero piò risparmiare certi interventi.
Il BBing è questo: tanti, tanti, taaaaanti sacrifici per pochi pochi pooooochi guadagni.
Sennò vai a giocare a dama(non tu, in generale).
Non me ne volere, ma se uno non vuole cambiare non trovo corretto che trascini con se chi magari qualche sogno ce l'ha.
attenzione, stai compiendo un reato di diffamazione, punibile con un anno di carcere...cmq...ho detto si che la precolazione personalemente a me non serve per il momento perchè cresco cmq... ma non ho detto latte e biscotti...semplicemtente ti fai 4-5 uova, yogurt e spremuta d'arancia e sei a posto... ora non so quanto è il tuo apporto proteico giornaliero ma non penso sia molto...quindi perchè butti dentro proteine se dopo le pisci? dai sereno partenopeo... se vuoi farla falla, che ti devo dire
- Bravo ... questa è la risposta giusta ... " io mi sono trovato ben " oppure " per me funziona "
Purtroppo il B.B. è una disciplina o meglio "stile di vita" molto duro , e più che altro mooooooolto soggettivo , perchè :
- Questo esercizio"X" eseguito dal Sig. Rossi( che avrà % di fibre ben precise ) avrà risultato "Y"
mentre sul Sig. Bianchi ( che avrà altre % di fibre ben diverse dal sig. Rossi ) lo stesso esercizio "X" avrà risultato "Y - 1"
così lo stesso esempio sempre in campo B.B. può essere trasportato nel campo alimentare ... Tot N° di pasti , con tot % di CHO , tot % di FAt & tot % di PRO daranno risultato "Y" al sig. Rossi che sarà equivalente al risultato "Y - 1 " del sig. Bianchi ...
Ovviamente non sarò stato molto chiaro , ma ogni esemplare umano che si dedica al B.B. deve personalizzarsi tutto , dal Riposo , all'alimentazione , all' allenamento ed infine all'integrazione ... Tutto questo per dire che il precolazione è soggettivo in relazione al tipo di alimentazione stimata per il soggetto preso in causa , che di conseguenza trarrà soggettivamente le sue conclusioni , Mi serve o Non mi serve ...
Ma non si può parlare assolutisticamente , tantomento nel B.B.
no non si parla di assolutismo fabio... si parla ancora di oggettivismo...non si parla di qualita dei cibi o di scelta di cibi in questo topic, si parla di fare un pasto in piu al giorno..si parla di buttare dentro al corpo cose che vengono pisciate se in eccesso
Segnalibri