e' napoletano doc no?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sei molto magro.
Lo stacco con oltre 140 kg non si può vedere. Continuando di questo passo finirai con il mal di schiena. Stacchi con il busto quasi parallelo al terreno mantenendo curva la schiena. Non attivi i trapezi e perdi kg. Inoltre, con la tecnica corretta, forse avresti 120 kg. A mio avviso non spingi di gambe perchè non hai forza.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cmq morfeo, la cosa piu' importante e' non farsi male eh, mi raccomando.
magari rifilmati e guarda se adesso lo fai bene come credi, meglio fare un passo indietro e poi continuare sparati che rimanere fermi per molto molto tempo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Forse eccedi un pò di fiducia in te stesso, forte dei risultati. Però non dimostri di avere un'idea chiara di quello che vuoi fare. Non sò, c'è qualcosa che non và in questa storia. Vuoi crescere ma ti senti appagato del tuo stato attuale, cambi alimentazione al cambiare di ogni allenamento. E la creatina...speravi nei miracolosi +5Kg o intendi utilizzarla bene?
Tirato, non tirato, definito, grosso, grasso. Dalle foto non si vede molto cmq a prima vista sembra il fisico di chi si allena a casaccio, con scarsa tecnica, fogace dei Kg sul bilanciere, ma adulante stravaganti tecniche di allenamento che non riesce a seguire. Ho commentato le foto, di questo si tratta nel tread. Dai l'idea di essere palestrato, ma a te interessa più l'idea oppure lavorare seriamente senza pensare all'apparenza?
Dov'è il tuo diario che vengo a farci visita?
TOR - Vidalia - Privoxy, ZONEalarm PRO, NOD32, AntiVir PE Classic
Linux su cui virtualizzo Windows XP pirated edition ServizioPacco 2 con quei programmi detti sopra.
localhost 127.0.0.1 porta 9050 ...e il mondo non saprà più niente di me!
Allora, quando ho detto che mi sentivo appagato, riguardava i risultati che ho avuto da quando ho messo piede in palestra fino ad ora.
L'alimentazione non la cambio ad ogni allenamento, anzi l'ho modificata poche volte e adesso avrei pensato che sarebbe ora di reimpostarla bene.
Sai per caso come ho utilizzato la creatina?
Sull'allenamento scusa, ma non ci hai preso per niente, sono uno che cerca di curare tutto al particolare e le schede che ho fatto finora, le abbozzavo io e poi seguivo i consigli di chi avendo più esperienza di me mi diceva dove e cosa modificare.
Sai per caso come lavoro in palestra?
Comunque sia a me pare che qui si voglia sparare col cannone e basta, persone che ti criticano senza conoscerti e che non ti hanno mai visto in allenamento, uno mette le foto, allenamenti, diete e tutto per avere dei consigli costruttivi, non per sentirsi dire "sei magro, ti sei sempre allenato male" "non ti alleni seriamente" "metti i pesi a casaccio".
E poi non mi pare molto strano cercare di variare gli allenamenti e provare un programma come il 5x5.
X me hai interpretato male il commento di Alpha...
Magari intendeva dire che sei stato preso dalla foga degli inizi e hai cercato di strafare...ma nn ti ha offeso dai!
Cmq ora una nota...se curi i dettagli come dici, xchè quello stacco è cosi fatto male?
Pensaci...
Non avevo visto che eri nuovo, ecco xkè non hai ancora un diario. Cmq hai interpretato male sisi. Apri un diario xkè i numeri parlano chiaro, e l'apparenza fà il corollario. Scrivici che tipo di allenamenti facevi con quattro numeri in croce qualche commento sull'alimentazione in KCALe su come ripartivi i nutrienti in %.
Tanto mettere dù foto, un video e raccontare alla bona non aiuta a capire, ma solo a fantasticare. Ti conviene aprire un diario e scriverci subito quello che ti ho detto![]()
Ecco qua il diario, ho messo parecchie schede che ho seguito ed alimentazione https://www.bbhomepage.com/Forum/sho...992#post419992![]()
Segnalibri