E il gran dorsale??!! A me pare messo benissimo...![]()
E il gran dorsale??!! A me pare messo benissimo...![]()
grazie fratelli, mi fa piacere ma voglio lavorarci tanto dietro, la schiena a me piace troppo da allenare!!!!
ps...notasi le mitiche manigliette dell'amore ahhaha che pian piano spariranno (spero) ma rispetto ad alcune settimane fa ho notato un miglioramento...
è mitico perchè quando mi allenavo prima mettevo su dei jeans tagliati ad altezza ginocchio, non mettevo la cintura e mi usciva la panza haha sembravo vito capuozzo, ora devo metter la cintura e stringerla abbastanza...fan piacere ste cose cavolo!!!!
ora sembra che stia iniziando a ingranare finalmente, spero di non sgranarmi più perchè credo che sia la volta buona, soprattutto per il peso perso e la forza rimasta abb. buona![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ti faccio i miei complimenti heero
Pettorale decisamente meglio del resto.
Il back buon spessore ed ampiezza ma manca di dettagli.
Il mio consiglio:
lavora sulla forza, nel sollevare carichi sempre più pesanti come piace a te, ma non trascurare il lato estetico, cesellando per il meglio la materia che si nota![]()
grande fifty!!!
grazie per i complimenti e i suggerimenti!!!
lavoro molto sulla forza ma cerco un pochino di restare anche nel bb, per questo chiamo ibridi i miei allenamenti eheh...fra qualche mese metto altre foto sperando di essere migliorato!!
grazie !!!![]()
![]()
heero
Heero mi ero perso questo 3d....GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Secondo me ti sei allenato senza dirci niente vero???ahahahahah
Complimentoni...secondo me stai molto meglio di prima....complimenti ancora...![]()
grande matteo, grazie per i complimenti !!!!!
no onestamente ho ripreso da 5 settimane, in cui solo 3 di programma, le prime due erano di recupero perchè ero malridotto (mesi di terapia antidepressiva e tanto tempo a letto e balle varie)...di conseguenza, persi peso e decisi quindi di asciugarmi un po' già che "il danno era fatto" ehehe....ora voglio perdere ancora qualcosina ma mantenere la forza la più alta possibile, dato che è lei che mi interessa all'80%.
speriamo bene...piacere della visita !!![]()
![]()
heero
Heero io fossi in te sarei più che contento...il tuo fisico ha fatto un mutamento nettamente in meglio...grande ancora...![]()
grande matteo mi fa davvero piacere ciò che dici....nella mia situazione, un po' delicata, ogni appoggio è una pacca sulle spalle....poi chiaro....le critiche son ben accette ci mancherebbe.....ma voglio migliorare veramente ora, voglio iniziare a volermi veramente bene! niente più panza!
heero
the panzer killer has killed the panza!!!!![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Porca miseria quanto stai bene Heero!!!Questo è un ritorno in grandissimo stile!!!!!Poi caspita non hai perso forza in relazione all'attuale peso corporeo.......comunque se fai tutta quella roba in cantina quando mi inviti???????![]()
ehi grazie a tutti !!!
si dark ho killato la panza e devo dire che sto ipertrofizzando abbastanza bene gli addominali con esercizi specifici, in mezzo agli addominali riesco a infilare un dito fino all'unghia,...chiaro un paio di chili voglio perderli ancora, ho un po' di vene che porca******* vorrei che uscissero di più (sulle spalle, una bella sul petto ecc...)
grande zacros, piacere che sei passato !!!!!!
tra un paio di mesi posterò un'altra foto, anche se da quella che ho postato ho già fatto progressi...l'importante come dici è mantenere la forza ai livelli più alti che posso....e a parte la panca che è indietro (solite spalle maledette....) direi che son migliorato moltissimo in rapporto peso potenza (venerdi provo il massimale di squat parallelo, provo 160 chili) domani faccio due singole di stacco da 180 (sono in scarico e faccio solo 3 allenamentini) e all'appesa mi mancano 8 secondi per chiudere i 120...non posso lamentarmi contando il peso perso e il tempo a letto a pigliare farmaci....CI SI PUO' SEMPRE RIALZARE FRATELLI!!!!!!!!
Matteo si basta panza, non l'avrò mai più, non voglio essere tirato, non m'interessa, ma rimanere abb. asciutto si.
grazie a tutti amici !!!!![]()
heero
anche l'occhio vuole la sua parte...grande Heero![]()
aggiorno con questa foto, sempre fatta da mia madre, una vera artista quindi .... non pretendiate chissà che .... e ripeto....è solo per dare un'idea di come sto ora, la luce è quello che è e onestamente, non per dare un punto a mio favore, mi ruba un po' di "massa" quest'esposizione,...cmq vabbè![]()
presto farò anche le gambe, che stanno venendo su bene direi, non sono enormi ma si stanno sviluppando bene![]()
ancora più scolpito...grande heero...non sembri neppure la solita persona!![]()
Segnalibri