insomma,il significato cambia poco![]()
insomma,il significato cambia poco![]()
un'idea potrebbe essere questa: uploadare sul forum le stampe (logo + scritta,disegni,immagini...) decise tramite un sondaggio ; chi è interessato se le scarica su una chiavetta , le porta in un negozio dove personalizzano le t-shirt e se la fa fare. In questo modo vengono tutte uguali , non ci sono costi indiretti se non quelli di realizzazione fisica della maglia ( si potrebbe decidere anche per una cosa unica, tipo tutti la polo, o tutti la canotta) e gli amministratori nn si scomodano. sbaglio?
poteva essere pubblicità/introiti per il forum... se no cosi è uno se la fa per i cazzi suoi e bon... IMHO...
l'idea base e interessante è invece, se BBHOMEPAGE da l'ok, maglia/canotta con LOGO del forum, e il NICK! e ognuno la copra dal sito... EASY, diretta, e FIGA![]()
Ultima modifica di 123456789; 29-02-2008 alle 02:47 PM
si si certo sono assolutamente daccordo... però avevo letto che si potevano creare problemi di tempo,economici,logistici...
comprarla direttamente dal forum va benissimo, sarebbe una cosa fantastica
Non so se hai letto il mio reply precedente, ma forse numeretto tu non hai idea di che sbattimento ci voglia per una cosa simile!
Si deve scegliere il tessuto, il tipo di adesivo da mettere sulle magliette, per non contare che se BBHP dovesse farsele fare se ne dovrebbe far fare almeno un centinaio, e se non le vende? Che fa ci smena? Non mi sembra il caso.
Io dico solo che sarebbe bello, ma se BBHP non dovesse accettare lo capirei in pieno perchè lo sbattimento è veramente tanto.
boh appunto attendiamo una risposta, ci credo che non è roba da poco... ma dopotutto lho chiesto perchè in tutti forum che ho visto la facevano / facevano un servizio simile... e bbhomepage non e' PICCOLO come forum.. anzi
..............attendiamo
'zz ragazzi... bbhomepage non ci ha ancora fatto sapere nulla...![]()
Io propongo il perizoma BB sul davanti Home di dietro...solo per numeretto
Mi sa che la proposta è caduta nel vuoto...
No, la scritta è:
Davanti --> "I have a dream".
Dietro --> "Mission Impossible".
...the search for the truth...
....]#]
#]
#....
Vi farò sapere a breve![]()
Applausi a scena aperta.![]()
Segnalibri