La Sardegna è stupenda..sono venuto diverse volte.. ai tempi in cui, in vacanza, non trovando niente per colazione riuscii a pasteggiare con una tazza (Mug) di Cannonau e Macine Mulino Bianco.
No comment.![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Allora sono in una botte di ferro!!!
Se ripenso a com'ero e come sono c'è della gran comicità...
Grazie ancora dell'invito..prima o poi passo veramente a salutarti: ci facciamo un bel WO e due albumi in compagnia..![]()
Secondo me, sia in questo Forum, sia in altri (e ne frequento un po'), c'è sempre un andirivieni generazionale.
Dopo un po' gli utenti che hanno postato, letto, dibattutto, se ne vanno e lasciano il loro posto ad altri che fanno la stessa cosa.
Sta nell'ordine delle cose dei Forum. Prima c'erano utenti come Mau, Sajan, 4ca, etc. Le loro storie e le loro vicissitudini, anche personali, sono scritte qua sopra. Ora non postano più, tuttavia, per certi versi non sono scomparsi: a parte che si possono leggere i loro post (grande ricchezza dei Forum), alcuni di loro passano ancora e scrivono poco (e dopo migliaia di post posso assicurare che è naturale).
Altri sono più attivi su altri forum fuori questo (ad esempio, Mau su BW è LunaCaprese).
Altri utenti ancora vagano nel mondo internauta ed approdano qua dopo avere scritto tonnellate di byte in altri posti.
E' così. Anzi, proprio perché i Forum (in generale) sono "istituzioni" vive esiste questo tipo di fenomeno. Viceversa, se fossimo solo i vecchi a postare sarebbe un impoverimento ed un inaridimento culturare molto alto.
un bel boccale di albumi al pub ahahaha, sai che risate.... menphis te di dove sei??
@zio tat, sono completamente daccordo con te. se non ci fossero i neofiti a chi le racconteremmo le cose che sappiamo? e se non ci fossero quelli che sanno ancora di piu' di noi chi le racconterebbe a noi? io che mi ritengo un neofita devo dire che ho imparato tutto qui.
le cose che dico le ho imparate principalmente sul forum e le ridico a quelli che erano come me l'anno scorso....
quesa cosa delle reputazioni non e' chiarissima, io vedo che tutti abbiamo piu' o meno la stessa reputazione... o iniziamo a darne a valanga, o continuera' a non funzionare... anche se non e' che mi prema piu' di tanto...
una cosa che non ho capito zio tat, in pratica come i post ti danno graduatorie diverse, anche le reputzioni dovrebbero far lo stesso, ma con cosa? il nome (mr italia etc...che cambia con i post) o con che altro?
...mica l'ho capito !![]()
@ Uber
Io sono di Treviso. In provincia di Treviso per la precisione.
@ Tattoos
Bel post. Continuo a ribadire che perdere i big (nel senso esplicitato è un impoverimento). Faccio un esempio: Mau passa poche volte, ma quando posta io sto con le orecchie ben aperte non so voi...
io sto dando reputazioni a tutti... ora voglio vedere se quel quadratino bastardo si colora diversamente perlomeno a uno di voi... e che c.....o
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
un'altra cosa...
quando scrivete le reputazioni io non posso sapere chi me le ha date... io infatti scrivo über in fondo a volte...
uno di voi o una, spero() mi ha chiesto se me l'aveva gia' data.... ora io di tope ne ho viste un po'.... non e' che mi ricordo tutte ahahahahahah
che briao che sono...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma porca pupazza !
Perché non le vedi ? Io vedo chi mi ha dato la reps.
Sono io che mi chiedevo se te l'avevo già data, bell'uomo...![]()
Io te ne ho data una dieci min fa...
Neanch'io vedo chi me le da se non lo scrivono![]()
Vedi un po'...![]()
Segnalibri