beh non mi pare per un ca*** secco. Sarà qualche flessione prima della foto..ma a me non si gonfia tutto così se le faccio aiuhahuau.
complimenti, petto splendido.
beh non mi pare per un ca*** secco. Sarà qualche flessione prima della foto..ma a me non si gonfia tutto così se le faccio aiuhahuau.
complimenti, petto splendido.
secondo me sei molto piu' maturo tu di tanti altri ragazzini che vogliono fare gli anziani del body building (solo x i 100 post che li fanno diventare mr italia),che danno consigli (alla ca**zo di cane naturalmente), dicono "anche io ero secco a 16 anni" (come se ora son bestie).. goditi il tuo sottilumorismo,goditi il tuo beppe grillo e il tuo fisico (che io tutt'ora a 27 anni sogno di notte).. ah dimenticavo, rispondo al tuo messaggio criptato:
yeh accehc, id eratnevid yag non ic osnep oirporp!!![]()
Ahha grazie continuero' a seguire beppe grillo ma non temere appena avro' 100 post diventero' anche io un veterano ! Ma per essere veterani ci vogliono anni o post? mha.. cmq per chi ha criticato spero davvero che abbia tenuto sulla spalla l'opossum o un pappagallo di un pirtata l'agenzia e' al lavoro.. mi hanno chiesto altre e 300 euro per continuare le indagini speriamo bene!![]()
bel fisico ma spalle troppo piccole
pompale così diventi perfetto
ahem.. per il discorso uomo troppo sexy sai il viso conta parecchio
cmq per me esito positivo
gia' a ki lo dici sono sicuro che nei paesi dell'est spospolerei mi scambiano tutti per un russo moldavo slavo e tutti quei tizi li ma cmq risulto bellissimo a tutti sai io posseggo li stessi poteri dell'ipno rospo di futurama...
IPNORSPO!!!!!
![]()
ok
ancora ai 16 anni e sei a un buon punto.............................continua cosi![]()
Niente male per avere solo 16 anni! Comunque posta qualche foto frontale così come ha detto somo l'inquadratura è molto amica, ma cio' non toglie che hai una buonissima base!
benedetto, smettila di fare doppi post per aumentare il conteggio dei messaggi.
mah...
se le foto sono REALMENTE sue, vorrei ricordare a chi lo critica che è un ragazzino appena svezzato di soli 16 anni...
come potete criticarlo?
allora posto le foto di un 12enne secco e nessuno può dir nulla? ma che discorsi sono?
Thread di altissimo livello.....nella mia personale classifica si colloca appena dietro a "un pò di biomeccanica" di Paolo.......![]()
Somoja Non Lo Faccio X Aumentare Il Punteggioche Mi Importa Del Punteggio....comq Starò Attento
![]()
...consiglio spassionato, torna a pettinare le bambole almeno fino a quando non avrai compiuto 18-19 anni e poi comincia a pompare in palestra...
Per il momento dedicati al nuoto che a livello di scheletro serve tanto...
Lascia che il tuo corpo si assesti nella crescita poi costruiscici pure sopra, però solo dopo...
...mio parere...
Ciao!!!![]()
Segnalibri