Mi ha fatto ridere l'afermazione che ho quotato...Stop...![]()
![]()
Mi ha fatto ridere l'afermazione che ho quotato...Stop...![]()
![]()
Ciao Samu...ti ripeto che secondo me stai sbagliando tutto: non è pensabile allenarsi con il volume che stai utilizzando tu, non lo fanno nepppure gli atleti professionisti...non è neanche allenamento, è un'ammazzata...Per di più il tuo intento è quello di dimagrire, per cui stai seguendo una ipocalorica...Già sarebbe un'ammazzata in normocalorica, figuriamoci in ipo...
Per dimagrire non bisogna allenarsi alla morte ma bruciare più di quanto si assume...piuttosto allenati di meno e mangia di meno...usa il resto del tempo a disposizione per recuperare fra un allenamento e l'altro, dato che in ipocalorica il recupero è più lento...
Se proprio vuoi fare allenamento con i pesi devi però eliminare alcuni allenamenti di nuoto, e non aggiungere l'allenamento con i pesi a quello di nuoto
Come va con il peso? Che dieta stai seguendo (scrivi solo le kcal) e quanti kg stai perdendo a settimana in media?
ieta:
mattino:
tazza di latte
1 cucchiaio di miele
cereali di riso soffiato
2 biscotti
spuntio:
2 fette di pane integrale
50 gr tacchino
pranzo:
100gr pasta
60 gr carne bianca
1 frutto
spuntino:1 frutto o 1 yougurt o come sopra
cena:
90 gr riso
60 gr carne bianca o rossa
peso 94 kg
taglia i carbo e RADDOPPIA MINIMO le proteine...
Direi che le proteine le puoi anche QUADRUPLICARE tranquillamente...50gr di tacchino che è??? Io ad ogni pasto assumo almeno 200gr di fonti proteiche (carne, pesce) e peso la metà di te... Il tuo peso è di 94kg e con il volume di allenamento che fai devi assumere ALMENO 150-180 gr di pro al giorno (considera che, in linea di massima, 100gr di carne magra contengono 20gr di pro)
Più che il tuo peso attuale è importante osservare le variazioni di peso che hai con questa dieta...è poco rilevante sapere che adesso sei a 94...è invece importante sapere quanto stai calando con questa dieta.
ti dico come muscolatura mi sembro e mi sento + forte e muscoloso di prima poi postero qualche foto cosi' vedrai i risultai dalle vekkie
scusate ho sbagliato a postare dieta con l' aiuto di mia madre vi riscrivo la dieta corretta:
mattino:
1tazza di latte
1 cucchiaio di miele
40gr cereali di riso soffiato
spuntino:
2 pane integrale
40 gr di tacchino
1 succo
pranzo:
80gr pasta integrale
150-200 gr di carne bianca o rossa
50 gr insalata
1 frutto
spuntino
come sopra
cena:
60 gr pasta o riso
150 gr carne bianca o pesce
50 gr di insalata
1 frutto
scusate
Ah ecco...mi sembravva un po povera....Prenanna nulla?
Sono poche lo stesso le pro per uno del tuo peso...aumenta le pro e diminuisci tutto quel pane...
Nell'insalata lo metti l'olio? In caso contrario sono inesistenti i grassi...E comunque che è 50gr di insalata?? Aumenta un po' le porzioni di verdura, ha solo 20 kcal per 100gr...
si il condimento è completo
SAmu ti chiedevo...prenanna non ti mangi nulla??
Segnalibri