allora prova a lanciare l'idea in modo piu specifico
allora prova a lanciare l'idea in modo piu specifico
ichiban
*****************************"
Scusa Frank, ma non posso più partecipare assiduamente.
ok 4ca domani apro un thread sul pompaggio, così come l'avevi definito Tu..Originally posted by 4ca
allora prova a lanciare l'idea in modo piu specifico![]()
non ti preoccupare Cesarone cipenso io![]()
invece di lanciare un nuovo thread perchè non continuiamo il discorso qui?Così avremmo un discorso più logico ed evolutivo...Siccome per la forza abbiam capito come funziona e 4ca l'ha spiegato benissimo,perchè non continuare qui con la fase di pompaggio intesa come evoluzione della precedente e non a se stante?
Se apri un nuovo thread penso che si perderebbe un pò la logica complessiva...Parlo soprattutto per chi magari si legge il thread futuro e non si può fare un'idea da dove si sia partiti per arrivare al pompaggio....
guarda kattivone il tuo discorso fila, però la logica del forum impone che non si vada fuori tema,ed ogni argomento abbia il suo 3d di riferimento, quindi dal mio punto di vista bisognerebbe aprirne uno nuovo. Cmq magari sulla questione ci può aiutare qualche moderatore o BBhomepage..![]()
Questo thread è stato spostato nella sezione Top of The Top
![]()
la discussione continua Qui
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri