ciaoOriginariamente Scritto da GOGETASSJ4
sinceramente vedere le tue foto non so se mi verrà da ridere .....
ma x quello che scrivi beh si li rido ....
saluti
ciaoOriginariamente Scritto da GOGETASSJ4
sinceramente vedere le tue foto non so se mi verrà da ridere .....
ma x quello che scrivi beh si li rido ....
saluti
Ultima modifica di parasiempre; 09-11-2006 alle 06:24 PM
Ultima modifica di parasiempre; 10-11-2006 alle 10:22 AM
IronPaolo è un saggio, del resto non si ragiungono certi risultati senza "testa" . Condivido quel che dice sia in generale, sia sull'intervista mentre il suo accenno ai 500 € in più al mese mi fa pensare che questo è un tormentone generalizzato da molto tempo. Chiunque viva discretamente con il livello di agiatezza che ritiene accettabile, tende a pensare che qualcosina in più gli darebbe la tranquillità, la tranquillità che è poi un mitoAnche se si avesse un conto in banca molto notevole, si cambierebbero subito prospettive e inquietudini...
Invece i ragazzi più giovani, che vedono di fronte a sè un futuro incerto e difficile, non possono evitare di pensare alla "ricchezza" facile, anche se poi come tutti, si getteranno nella mischia per portare a casa la pagnotta![]()
Io non vorrei essere il figlio di Berlusconi, nonostante gli ovvi vantaggi, per ragioni etico/moralima uno zio d'America che mi lasci una bella eredità, farebbe comodo anche a me
inquietudini comprese...
IO HO MOLTI ZII e prozii lontano dall' italia......
speriamo bene....
IL SUPER SAYAN[d-|]
d' accordo, per un atleta fitness, ma per un b.b. e' ridicolo.
considera anke ke l' ho criticato in modo obbiettivamente imparziale, visto ke un po' di invidia per il suo stile di vita ce l' ho........
pazienza mi accontento lo stesso....
IL SUPER SAYAN[d-|]
beh, in effetti 1 bb è 1 altra cosa...
GOGETA metti il link giusto della tua foto per favore che sono curioso?
x me fisico nn bello...
Segnalibri