OK per le trazioni ... proverò così
il remo mi piace ... forse è per questo che và bene![]()
per i carichi sono soddisfatto anche io
OK per le trazioni ... proverò così
il remo mi piace ... forse è per questo che và bene![]()
per i carichi sono soddisfatto anche io
Ottimo, essere affascinati dagli esercizi è una delle migliori cose che ci sia per raggiungere il successo!
Sei contento per i carichi, ma vedrai che incrementi quando passerai a wo strutturati in maniera differente, ovvero senza ss...
Prossimo meso... cambia. Non sò ancora cosa mi aspetta ... vedremoOriginariamente Scritto da matteinn
Ma si IO hai davanti ancora tante di quelle soddisfazioni , ......
Coraggio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Si certamente ....... poi sinceramente condividerli con voi tutti è una soddisfazione immensa ...... grazie al BRO' tattoos che mi ha fatto scoprire questo posto bellissimo
Come conosci Tat ???? sei di Roma ????Originariamente Scritto da IO64
![]()
Ciao Stan ... no non sono di Roma .... sono di Torino ma le origini "Sabaude" di Tattoos ci hanno subito fatto avvicinare![]()
![]()
Approfitto per dire una cosa .....![]()
questa mattina non convinto e sopratutto un pò demoralizzato dalla prova bilancia di ieri (vedi post precedenti) mi sono ripesato nelle stesse "condizioni" fisiche ... risultato
![]()
66,7(65.5) e adesso quale prendo per buono (onestamente sarei più propenso per la seconda, visto l'aumento di calorie della dieta)
![]()
![]()
Si..lo penso anche io...e ho la sensazione che tu stia ancora cercando la " tua " dieta ottimale .....Originariamente Scritto da IO64
IO riprova domani,....senza stressarti troppo.
Poi riprova fra 3-4 settimane,...se proprio sei ancora uguale rivediamo qualcosa nella dieta. Cmq credo che un po' è dovuto allo stress, son sicuro che la storia con tua figlia ti crei mille pensieri e stress (cosa comprensibilissima) e lo stress di questo genere non è sicuramente buon compagno di sviluppo, a mio avviso ovviamente.
Cerca di valutare e di ridurre al minimo lo stress "evitabile", poi i pensieri per tua figlia sono un altro discorso e non si puo' sicuramente ridurre come niente.
Cerca appunto, dove puoi, di prendertela "comoda"
Auguri!!!!
heero
Ciao Heero ....preciso che non mi peso mica tutti i giorni![]()
... ma ieri diciamo che mi sono ... inciampato nella bilancia e ci sono salito sopra e ho anticipato di un giorno (mi peso una volta a settimana ) e il risultato è stato confusione ...
Hai ragione per lo stress ...... e viene tutto da lì ... per il resto (lavoro) ho finalmente imparato a, come si dice, aspettare il 27 facendo il mio e senza dannarmi l'anima nella mia ditta non ne vele la pena.
Grazie comunque![]()
![]()
![]()
Forza![]()
heero
IO, se vuoi un consiglio, pesati una volta alla settimana finchè non hai trovato l'apporto calorico che ti permetta di guadagnare quei 500g a settimana, anche 3-400 vanno bene...
A quel punto tieni quell'apporto calorico e lo innalzi di 40-50cal circa ogni settimana, e ti puoi tranquillamente pesare anche una volta al mese...
Ti ho già scritto che non Ti devi stressare. Altrimenti, non è più un divertimento.
Sono contento che questo posto Ti piaccia. Ci sono delle persone ECCELLENTI.![]()
Fratello non devi stressarti...altrimenti accumuli cortisolo...se accumuli cortisolo non crescerai....quindi pensa a divertirti....con il ferro...e crescerai naturalmente....Originariamente Scritto da IO64
![]()
![]()
![]()
No BRO' è stata una casualità l'essermi pesato ieri e la bilancia diceva +0 quindi la cosa mi ha fatto incxxxx perchè mi sono detto azz due settimane che mangio di più e non ho preso niente ... non è possibile ... poi oggi mi ripeso e la bilancia dice +1,2 bha???Originariamente Scritto da tattoos
Lo stress che ho non è per l'allenamento e la dieta .......![]()
![]()
Segnalibri