ahahahahahah
oggi ho visto magnusson fare uno stacco con 940 chili, veramente!!!!
ahahahaah
ahahahahahah
oggi ho visto magnusson fare uno stacco con 940 chili, veramente!!!!
ahahahaah
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
a parte che spingere coi piedi è il Leg Drive ed è tecnica...nenahce facile da usare...
Lu sono convinto che dovessi fare un fermo ti basterebbe una singola con 130kg per ricrederti...nn alzeresti quel peso neanche di un millimetro
lo credo anch'io.
heero
allora mi sta facendo arrbbiarequando posto video del massimale col fermo vi ricrederete 140X4 150x2 e oltre non giudicare vedere per credere
![]()
se posti il video ti chiederò scusa volentieri... ma dev'esserci una buona esecuzione![]()
lu non è matematica, non puoi dire faccio 10 con questo quindi son 5 con quello son due con quell'altro, ... funziona magari coi pesi chicco ma non con 150 chili dai.
notte lu![]()
heero
ok ancora scettico e![]()
aspetta io con 150kg ne facevo 1 l'anno scorso e facevo 122kg per 10![]()
lu, non ci crede nessuno
pure io l'anno scorso facevo 10 reps con 100kg (senza rimbalzo però) il mio massimale era 132..
ma non è che aggiungi 30kg automaticamente.. per sollevare grossi massimali devi allenarti in modo appropriato
eio ti ripeto che i miei kmassmali sono sopra i 150kg li vado a fare in palestra e poi li posto
perchè non fai squat e stacchi lu invece di blablablabla e basta?
heero
sta sera facco braccia ti descrivo il mio allenamento
curl in piedi bilanciere angolato
1 set da 80/100 ripetzioni carico utilizzato 56kg
2 set da 80 ripetizioni carico utilizzato 46kg
4 set concetrati con i manubri da 25kg
trazioni alla sbarra carico usato 100kg 2 set da 10
panca piana con schienale leggermente rialzato
1 set da 124kg per 10
faccio il tutto in un0ra circa comunque devo riuscire a ridurre il tempo in mododa aumentare l'intensita
Ultima modifica di LU FERRIGNO; 07-10-2006 alle 03:06 PM
fai ridere i polli
vorrei vedere come fai cheating con stacco e squat... rimbalzi il sedere sul pavimento per superare i punti di stallo e raggiungere livelli che noi umani neanche possiamo immaginare?
aahaahauahauha!!
di stacchi sono forte sicuramnete piu dite di squat sono scarso faccio 100kg per scendo a fondo quindi l'escursione del movimento e completa tu che fai mezze ripetizioni ahah
Il vero Somo direbbe "Somo non flemmare o sarò costretto a editare i tuoi post"!!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Somo capito il messaggio????![]()
Segnalibri