scusami ma il termine esatto nn era destare allarmismi(visto che vi sareste fatti delle risate comunque!!)
....direi che più che altro se l'avessi plubblicato per intero nn saresti stato coerente con quello detto prima..................anche se per quel 30% di probabilità che le cose possano essere vere..............saresti andato contro tutto ciò che finora hai scritto è sentito in questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè scusa ma forse nn ci puoi mai credere.............capisco anch'io che spesso le riviste esagerano ma da qui a nn consigliare integratori o altro credo che ce ne voglia..................figuriamoci se dalla vostra bocca sarebbe uscito anche per meno di quel 30% che diciamo per lo 0,00000001 % (esempio )un minimo cambiamento sArebbe avvenuto!!!!!!!!!!!!!
un'altra cosa.............io nn penso che voi nn usiate integratori o che possiate dire che nn vi abbiano aiutato!!!!!!!!!tutto qua
....prima però di dire che nn servono a niente ricordate che nn tutti possono avere i vostri privilegi ,magari di poter fare degli spuntini corretti ..e che quindi abbiano bisogno di farlo tramite uno shake di pro e creatina in base alle proprie esigenze sia lavorative che di vita!!!!! eche di conseguenza possano aiutare ad avere una alimentazione più bilanciata!!!!!!!!!ciao![]()
![]()
Segnalibri