sono daccordo sara una cosa strana ditelo in giro sono daccordo con quello scritto da kattivone...............sei friulano di dove anch'io sono friulano.................§83
sono daccordo sara una cosa strana ditelo in giro sono daccordo con quello scritto da kattivone...............sei friulano di dove anch'io sono friulano.................§83
ichiban
*****************************"
Abito a Majano (UD),un paese vicino a S.Daniele...Tu invece di dove sei?Originally posted by 4ca
Ho sono daccordo sara una cosa strana ditelo in giro sono daccordo con quello scritto da kattivone...............sei friulano di dove anch'io sono friulano.................§83
io sono di udine e ho la palestra a codroipo ma da tre anni vivo a Los Angeles.........so benissimo dov'e majanoOriginally posted by kattivone
Abito a Majano (UD),un paese vicino a S.Daniele...Tu invece di dove sei?
ichiban
*****************************"
Letto tutto.
Abito in prov. di Trieste e mi stavo forzando di capire chi potesse essere questo "Aldo". Per me è un nome inventato. Comunque conosco un paio di palestre dove si fa un buon uso di anabolizzanti e sostante illegali. Non faccio nomi, ovviamente!
Il racconto potrebbe essere inventato di sana pianta. Se non lo fosse qualcuno ha capito a proprie spese gli errori del passato....![]()
Segnalibri