Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Thepunisher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Se dubiti di The Punisher, allora vai a vederti le foto di Scooby Doo (17 anni !).

è vero se guardi quelle nuove nel diario di scoobydoo chissà che dici

Predefinito

gran bella massa per avere 16 anni!
    ma quanto sei alto?

Predefinito

grazie marco, sono alto 1,73 per 80kg

Irriverente

Citazione Originariamente Scritto da the_punisher
    yes TrailrParkTrash, i understand thx!!! I have appreciated your comment

hahahah

scuzie se i miei commenti non sono chiari. Il mio italiano è molto povero. Continuare il suo grande progresso!

Predefinito

grazie marco, sono alto 1,73 per 80kg
    mmm non mi sembravi cosi' pesantuccio... a che bf sei + o - meno? a occhio direi 14-15%

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teo86
    mmm non mi sembravi cosi' pesantuccio... a che bf sei + o - meno? a occhio direi 14-15%
    l'ultima volta che ho postato le foto ero 76... poi sono aumentato arrivando a 80kg... forse(sicuramente) con anche massa grassa... la percentuale grassa è del 13%

Predefinito

l'ultima volta che ho postato le foto ero 76... poi sono aumentato arrivando a 80kg... forse(sicuramente) con anche massa grassa... la percentuale grassa è del 13%
    ah beh a occhio non ho sbagliato di tanto

Predefinito

Salve a tutti era un pò che non mi facevo vedere, ecco qui qualche aggiornamento delle mie foto anche se non partecipo molto seguo sempre questo forum e colgo l'occasione per fare i complimente a molti nuovi che ho visto!!!
    a voi i commenti, ah dati gli episodi spiacevoli che erano capitati riguardo a chi affermava che io ritoccavo le foto, qui oltre a delle foto c'è un video che spero tolga tutti i pregiudizi di quei pochi.
    i miei dati: 16 anni, 173cm, 78-80kg, polso 18,5, braccio 40 e forse qualcosa in più, coscia 60, polpaccio 40, petto 110cm... a voi!!!

http://www.savefile.com/files2.php?f...813&key=981879

Grande

cresci bene!

Predefinito

bravo, bel fisico, a me piace molto (soprattutto in relazione dell'età). continua così
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home