Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: Synthol...again

Predefinito

ah,quello,si cmq anch'io adoro (in senso letterale) i carcass ma quando ti devi allenare solo MANOWAR e JUDAS PRIEST,ti garantisco 10 kg in 1 mese...

Predefinito

scusate un pò.... sto synthol.... davvero fa delle cose cosi? o perkè se ne è abusato? ma come effetti collaterali ke ha sto synthol? dove si compra se nn è illegale? xkè forse se nn ne abusi... alla fine aiuta la crescita muscolare o sbaglio? xrò se abusi diventi cosi grosso bleah..... ma rimane perenne la crescita del muscolo?

Predefinito

il synthol crea come delle "ustioni" alle fibre muscolari, che, cicatrizzandosi, danno l'aspetto che vedi al muscolo. ora non conosco di preciso come funzioni ma so che principalmente fa quello che ti ho detto. non sei piu forte, non sei piu bello, sei solo un bel po' più ridicolo grazie al mitico synthol.
    e cmq è un olio, ho letto che dopo alcuni mesi pian piano l'effetto cala ma l'olio ti rimane e dopo non so com'è a riguardo smaltimento.....ti porti in giro un bel po' di *****...vedi te se ne vale la pena.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

poche goccie giusto x far crescere omogeneamente il muscolo.... forse nn sarebbero sbagliate.... ma esagerare fino al punto ke il bicipite diventa piu grande della propria testa bhè fa skifo..... ma è tossico? è legale?

Predefinito

è tossico? sicuramente non è acqua di rose. legale? quello non lo so, ho i miei dubbi ma tanto conoscendo i furbi probabilmente lo venderanno come "cosmetico".... ma il discorso di poche goccie è una cazzata fratello, e se poche goccie non cambiassero nulla? altre goccie...e pian piano ne hai dentro un po'....e cmq il principio del bb sarebbe avere un fisico bello, forte, .... e sano no?
    heero

Predefinito

se poche goccie nn fanno nulla.... ne metti altre poke... e aspetti.... fino a vedere se si ottiene il risultato ottenuto.... ma nn mi sparerei mai una siringa piena di sto synthol.... ho letto ke un medico l'ha definito modellamento localizzato.... ma mi sembra strana sta cosa... cioè.... mi metto sto synthol nel bicipite ma in ke punto lo devo iniettare..... x farlo crescere omogeneamente...? bah..

Predefinito

bè potresti provare.
    manda poi le foto ok?

Predefinito

si ma se ha effetti collaterali? quanto costa? dove si trova?
    king kamali è ritenuto il re del synthol... e a me nn pare avere un fisico brutto come gli altri...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 189.jpg‎ 
Visualizzazioni: 6285 
Dimensione: 35.9 KB 
ID: 4501  

Predefinito

Le iniezioni di Synthol possono essere utilizzate per 2 scopi:
    1- Aumentare le dimensioni di un muscolo
    2- Migliorare la forma

Prendiamo in considerazione i bicipiti per esempio, mettiamo il caso che vogliamo dare loro un po’ di volume: e' necessario iniettare in ogni “testa” (capo) del muscolo, ruotando le iniezioni in modo da non deformarlo. La via più facile per far crescere i muscoli con il Synthol
    è seguire il regime seguente: 1ml per 10 giorni in ogni capo del muscolo; 2ml per 10 giorni e 3ml per 10 giorni. Se si applica questo trattamento simultaneamente a bicipiti e tricipiti, è possibile aggiungere 3 pollici nelle braccia in 30 giorni.

Che succede con l'olio? Innanzi tutto l'olio viene eliminato in qualche mese. In questo tempo, però, l'olio ha “sventrato” la fascia del muscolo. La fascia è un grande fattore costrittivo nella crescita muscolare. Quando l'olio lascia il suo posto, quel vuoto è rimpiazzato da nuovo tessuto muscolare.
    Questo è provato con i raggi-x: non ci sono segni di olio, in definitiva il Synthol favorisce la crescita di vero muscolo. Lo stesso principio vale per gli steroidi solo che il Synthol permane molto più tempo.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da powerdj
    Le iniezioni di Synthol possono essere utilizzate per 2 scopi:
    1- Aumentare le dimensioni di un muscolo
    2- Migliorare la forma

Prendiamo in considerazione i bicipiti per esempio, mettiamo il caso che vogliamo dare loro un po’ di volume: e' necessario iniettare in ogni “testa” (capo) del muscolo, ruotando le iniezioni in modo da non deformarlo. La via più facile per far crescere i muscoli con il Synthol
    è seguire il regime seguente: 1ml per 10 giorni in ogni capo del muscolo; 2ml per 10 giorni e 3ml per 10 giorni. Se si applica questo trattamento simultaneamente a bicipiti e tricipiti, è possibile aggiungere 3 pollici nelle braccia in 30 giorni.

Che succede con l'olio? Innanzi tutto l'olio viene eliminato in qualche mese. In questo tempo, però, l'olio ha “sventrato” la fascia del muscolo. La fascia è un grande fattore costrittivo nella crescita muscolare. Quando l'olio lascia il suo posto, quel vuoto è rimpiazzato da nuovo tessuto muscolare.
    Questo è provato con i raggi-x: non ci sono segni di olio, in definitiva il Synthol favorisce la crescita di vero muscolo. Lo stesso principio vale per gli steroidi solo che il Synthol permane molto più tempo.)

non credo.
    studi dicono che i "buchi" vengono riempiti (come in gente normale) da tessuto cicatriziale (la cosiddetta "gomma" ).
    Il syntol NON rende più forti.
    Io ho preso una botta terribile ed ho sfasciato una gamba...ma il buco è stato colmato da gomma (come da ecografia ) dopo la guarigione, non muscolo.

Predefinito

il tessuto cicatrizzato poi svanisce e viene ricoperto da nuovo tessuto normale... ma tu hai fatto uso del synthol?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da powerdj
    il tessuto cicatrizzato poi svanisce e viene ricoperto da nuovo tessuto normale... ma tu hai fatto uso del synthol?
    e chi lo dice?
    allora secondo te Gregg Valentino con tutta la merd@ che s'è iniettato dovrebbe fare 400kg di curl, giusto...?

Le cicatrici non svaniscono.
    Anzi, l'esercizio fa aumentare il volume della "gomma", che però non è muscolo ma tessuto cicatriziale.

Detto da internista dopo ecografia.

http://www.elitefitness.com/articledata/efn/082205.html

PS articoli come questi sono spazzatura per venderti merd@te...nota infatti la sottile presa di distanza "if the user is in a proper anabolic environment. That is an environment conducive to muscle growth, i.e. resistance training, proper nutrition, recovery and supplementation.
    "

bella roba, già...sembra un'altra pillola della virilità.
    Ultima modifica di ham2; 10-08-2006 alle 05:25 PM

Predefinito

ma tu ne hai fatto uso?
    ma quello nella foto del link ke hai postato abbracciato alla bonazza... ha usato il synthol?
    ma poi scusate... io so che la pelle assorbe.... e se uno se lo spalma.... la pelle assorbe il prodotto nn fa la stessa cosa? o perlomeno in modo meno eccessivo...

ma se uno al posto di iniettarsi sto olio x 30 gg.... se lo inietta un paio di volte? ci sn lo stesso risultati? certo nn di 3 pollici... xrò..
    Ultima modifica di powerdj; 11-08-2006 alle 02:33 PM

Predefinito

ma poi scusate... io so che la pelle assorbe.... e se uno se lo spalma.... la pelle assorbe il prodotto nn fa la stessa cosa? o perlomeno in modo meno eccessivo...
    è stato un piacere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ham2
    è stato un piacere
    Mi associo.
    heero