Io sono astemio proprio....
ma quando vedo un vecchi amico devo ridurmi a strisciare per terra...come ho fatto a Natale....
7 birre peroni grandi + 1 di Grappa + 3 boccioni di vino dalle 22.00 alle 9.00 del mattino....
vedevo bianco e nero....
Io sono astemio proprio....
ma quando vedo un vecchi amico devo ridurmi a strisciare per terra...come ho fatto a Natale....
7 birre peroni grandi + 1 di Grappa + 3 boccioni di vino dalle 22.00 alle 9.00 del mattino....
vedevo bianco e nero....
azz sei juventino allora??? da un ex ultrà nn me l'aspettavo.
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Un giorno di Natale finii alle 5 del mattino di bere e giocare.andai a csa a dormire 3 ore e poi a Scuola al lavoro......ero ubriaco fradicio.7 caffè amari per rinvenire...............
una volta ho bevuto per fare il pirla innumerevoli bicchieri di avana liscia e tutti alla goccia,dopo non mi ricordo niente,mi sono risvegliato in macchina....Originariamente Scritto da stantio
peccato che l'ultimo ricordo risaliva a una pista da ballo di una disco...
azzo mi hanno buttato fuori![]()
Ma non stavamo parlando di balle e sincerità???
Mi sembra il centro alcolisti NON anonimi
E cmq mi avete sensibilizato e voglio dirvi tutta la verità:
Il mio vero nome è .... FOX MULDER!!!!
E il vero nome di LU Ferrigno è .... Dana Schully!!!
Siamo della EFFFFBBBHAIIII!!!!!![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
I ballisti ci sono stati,ci sono e ci saranno.
La cosa che rompe è che spesso per colpa loro,ci rimettono ache altri che scrivono carichi veritieri.
Anche a me è capitata questa cosa.Come se ci guadagnassi qualcosa.
Mah...![]()
Va be' che siamo in trash, ma non riesco a capire l'intimo significato del tuo post, coleman...Originariamente Scritto da coleman
![]()
stantio...ti stai dando alla pazza gioia anche su bodyweb...
ubriacone
Tra l'altro l'hai scritto malissimoOriginariamente Scritto da coleman
![]()
![]()
citazione![]()
Spero volesse solo citare un film di B. Willis.
Il Quote originale era "Yippee-ki-yay, motherfucker"...
(www.imdb.com)
Si, direttamente dal grandissimo "L'ultimo boyscout"troppo carino come film dai...Sopra o sotto?
![]()
Caro Alex, mi dispiace contraddirti. Però il quote è del Film "Trappola di Cristallo". Titolo originale "Die Hard"...
Dottore, Lei mi cade sul Film....![]()
E' vero, sono proprio rinco. Tra l'altro il yippi-ki-yay è usato anche nella versione precedente di Die Hard...
Mi è venuto in mente L'ultimo boyscout perchè ha delle perle inarrivabilia parte la battuta di cui sopra nel mio post, quando alla fine del film balla la giga (o come si scrive) sul maxischermo...
![]()
Segnalibri