senti ma sei qui per rompere le scatole?Originariamente Scritto da coleman
se è così sappi che i prossimi post esclusivamente polemici saranno tassativamente cancellati.
e se sei recidivo ti aspetta un ban.
senti ma sei qui per rompere le scatole?Originariamente Scritto da coleman
se è così sappi che i prossimi post esclusivamente polemici saranno tassativamente cancellati.
e se sei recidivo ti aspetta un ban.
e ricordati ke se non è presto x spingere in palestra, non è nemmeno presto x spingere in un altro senso!!
![]()
hahaha![]()
Bellissima Gymmer.....
Comunque rivolto agli altri: la palestra è un divertimento, uno sfogo.... Ma cerco di farlo bene!
E' inutile fare le cose senza un po di testa
Comunque si: ho davvero 13 anni! (il 9 di aprile sn 14 xfortuna)
@Stantio: ti prenderei subito come personal trainer.. E speriamo le coppe prima o poi arrivino
Siete grandi ragazzi!
p.s. coleman avevo kiesto x favore d nn inzozzarmi il 3d.....![]()
Originariamente Scritto da Venom5
Sisi, l' età è propio quella![]()
Fisico ok sotto tutti punti di vista, forza carattere e Muscoli, sto ragazzo darà grandi soddisfazioni !!!
vai avanti cosi![]()
Grazie 10000![]()
uao.se ti impegni un altro pò diventi come lee priest a 14 anni!
A s'età il bodybuilding nn è ke t fa tanto bene. io ho sempre saputo ke è meglio aspettare la fine dello sviluppo osseo..
Originariamente Scritto da jAMeZ
Si lo so, ma io lo faccio con criterio () e comunque con passione.....
Vabbene, queste sono le ultime (per il momento)
Muscolatura eccezionale! Grande determinazione... ottima la definizione per la tua età... sempre in gamba, COMPLIMENTI !!!
animal tra 20 anni ti VOGLIAMO vittorioso a mr olimpya![]()
![]()
bravo un fenomeno,se viaggi a questi ritmi tra qualche anno non avrai rivaliOriginariamente Scritto da TheAnimal
ma la vuoi finire di crescere a vista d'occhio?![]()
...invidia...![]()
Grazie ragazzi
Oggi in palestra viene con me la mia ex, speriamo bene.... Non voglio sfigurare...... ha detto ke sono figo....
.....
Segnalibri