io sempre solo centralOriginariamente Scritto da kickboxer_87
nelle altre come ti trovavi?
io sempre solo centralOriginariamente Scritto da kickboxer_87
nelle altre come ti trovavi?
Provincia di Varese
dalla bellissima firenze!!...
Venezia centro,nelle vicinanze di piazza s.marco
Ultima modifica di tattoos; 25-05-2006 alle 02:24 PM
Ciao Nikko, anch'io sono fiorentino!!Originariamente Scritto da Nikko85
Ultima modifica di tattoos; 25-05-2006 alle 03:26 PM
Forza Violaaaaaaaaaaaaaa!
dove ti alleni?Originariamente Scritto da matteinn
Natural (Bb)
Scusa Impreza per l'ignoranza, ma essendoci sempre nuove province, mi sono un po' perso.
Bb sta per Bampobasso, vero ?![]()
Alla Vigor&Fitness di Campi Bisenzio, tu?Originariamente Scritto da giakk80
Forza Viola!!![]()
nella palestra sotto lo stadio!Originariamente Scritto da matteinn
Tatt, mi delude il fatto che tu non conosca Babele (Bb) ,Boh..ci fanno anche il " 2 torri ".....(la seconda l'ha costruita Arnold !!)Originariamente Scritto da tattoos
sotto lo stadio?! dove di preciso? strano che non l'abbia mai notata...Originariamente Scritto da giakk80
![]()
Provincia di Mantova... penso uno dei poki rappresentanti qua al forum...![]()
l'oasi ha pochi pesi e adesso inizierebbero a mancarmi manubri (nn ne hanno sopra i 30kgOriginariamente Scritto da Hombre82
) xò era un bell'ambientino "familiare" ma + adatto a signore di una certa età nn certo a gente come noi
al california prima o poi ci tornerò perchè sono proprio delle belle palestre...
xò adesso io e tutti i miei amici ci stiamo mettendo d'accordo su scegliere una sola palestra e andarci in massa (circa 8persone) in modo da poterci allenare veramente bene e in tutta tranquillità
Torino, Mirafiori Sud.
Palestra Muscle Mind...piccola, accogliente e essenziale. Niente AC o piscina...se Coleman si allenasse a Torino verrebbe da noi!! ahahahah
(non so se c'è da vantarsi di questo sigh! Ieri ho fatto le gambe e all'ultima superserie stavo svenendo dal caldo e dalla mega umidità)
Segnalibri