non si tratta di liberalizzare niente.....si tratta solo di distinguere determinate sostanze....tutto quaOriginariamente Scritto da fabru
ps.per i bordelli sono favorevole anche ioLOL![]()
si sono uguali perchè non ci capisco un caxxo
no non sono uguali perchè non sono un ipocrita
non si tratta di liberalizzare niente.....si tratta solo di distinguere determinate sostanze....tutto quaOriginariamente Scritto da fabru
ps.per i bordelli sono favorevole anche ioLOL![]()
saro' -->iniorante <-- ma la droga è droga... che sia una canna o una striscia è sempre droga... poi magari la maria fa meno male di una tirata ma per me va perseguita penalmente in modo uguale... opinioni cmq
Le droghe leggere sono diverse da quelle pesanti: farsi una cannetta nn è come bucarsi.... Però l' alcol (che genera un sacco di morti l' anno: guida in stato di ebrezza etc) e le sigarette (che, come avete ben detto, generano indipendenza) sono legali..... Al max con una canna te sballi, con troppe ti distruggi il cervello, am cn troppo alcol addio al fegato, e con troppo fumo addio ai polmoni.....
Ah (qui credo di andare off topic) xkè nn si legalizza il doping? Poi magari lo si bandisce nelle competizioni es. calcio, ciclismo etc, ma se uno vuole bombarsi che male fa alla gente? il corpo è il suo, ognuno è libero di farci cioè ke vuole..... c' è k è atletico e ki obeso, sta a noi decidere (non in tutti i casi ovvio).......
Originariamente Scritto da Teo86
secondo me cambia tutto in base alla quantità e alle dosi!
Se beki un cojone con 20 gr di fumo e uno cn mezzo kilo di coca, a chi daresti la sanzione + alta?![]()
p.s. avete sentito ieri a RTV sulla droga? uno yoth (o cm s scrive... insomma avete capito) con dentro 31 balle di fumo
! certo ke xo anke loro!
![]()
guarda che ho votato NO....non sono io quello che ha votato si, capì ???Originariamente Scritto da Venom5
hai centrato il problema animalOriginariamente Scritto da TheAnimal
erchè l'alcol e il fumo e le sigarette sono legali e le droghe leggere no?
![]()
eheh se lo legalizzassero ci sarebbero meno incidenti di quelli che si sentono in giroAh (qui credo di andare off topic) xkè nn si legalizza il doping? ...![]()
scusami crazy........volevo scrivere chi è che ha votato si........c'è stato un qui pro quoOriginariamente Scritto da crazyaliens
![]()
non diciamo minkiate, gia la gente si fa malissimo con i mc donalds, secondo me dovrebbero vietare anche quelli.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
naturalmente scherzo, cmq ragazzi non parliamo a vanvera, legalizzare le droghe leggere è una cosa, legalizzare farmaci dopanti (ormoni e simili) è un'altra.. immaginate le vostre sorelle o le vostre ragazze che si vedono il sedere grosso (come tutte le ragazze d'altronde) e si fanno un cicletto di winstrol o di gh per mettersi in sesto!![]()
ah è vero......ci sono anche i mcdonaldOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
sta tranquillo.........adesso si ricorre alla chirurgia......che problema c'è(e ha fatto più scandalo dei farmaci dopanti per via di incopetenti)?cmq ragazzi non parliamo a vanvera, legalizzare le droghe leggere è una cosa, legalizzare farmaci dopanti (ormoni e simili) è un'altra.. immaginate le vostre sorelle o le vostre ragazze che si vedono il sedere grosso (come tutte le ragazze d'altronde) e si fanno un cicletto di winstrol o di gh per mettersi in sesto!![]()
ps.tu dici pensa la mia ragazza che si fa un ciclo di win..e io ti chiedo:meglio un ciclo di win controllato o un ciclo di win sconsiderato?credi che le donne(top model mi riferisco)non abbiano usato già qualcosina?
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non sono minkiate: se uno fa un ciclo di deca, magari male informandosi, ha possibilità di farsi davvero male
se invece il tutto fosse legale, il sottoscritto potrebbe andare da un medico e farsi "aiutare" no?
io la vedo così, poi sono opinioni, ovvioi![]()
ma perchè un medico coscenzioso ti consiglierebbe su come farti bene un ciclo di deca?!
ma che ca°°o dite ragazzi?
ma secondo voi perchè esistono dei farmaci che richiedono ricetta medica per essere acquistati? chi l'ha stilata la lista dei farmaci dopanti?
credete che un medico possa farsi tutta la roba del mondo senza correre il rischio di lasciarci le penne?
venom, lassa perde.
certo che si........e faranno fior di quattriniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
....diventerà un business incredibile se dovesse acccadere(guarda che ci sono tutt'ora i medici preparati eh?devono solo uscire allo scoprto
).
semplicemente perchè chi non ne ha veramente bisogno non li può comprare....tutto quima secondo voi perchè esistono dei farmaci che richiedono ricetta medica per essere acquistati?.
rimango della mia opinione infatti.......e non mi pare che hai tirato fuori argomentazioni interessanti per farmi cambiare ideavenom, lassa perde.![]()
la verità è che non mi importa minimamente farti cambiare idea.Originariamente Scritto da Venom5
ho espresso la mia opinione ma ormai so come sei fatto e capisco bene che con te ogni conversazione è fiato sprecato.. basti leggere il modo in cui è impostato il sondaggio.
quindi se tu la vuoi pensare così bene.. ma tanto il doping non verrà mai legalizzato![]()
e le droghe leggere?![]()
accontentati del mc donald per ora!![]()
ma il mcdonald non è così dannoso per la saluteOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
......a sto punto preferisco diventare un alcolizzato.
........oppure comincierò a fumare come Gianfranco Funari(l'immagine della salute
)
......oppure andrò a s*******rmi tutto il capitale dei miei alle slot machine del baretto a canto
![]()
Segnalibri