rocky adesos vedrai le mie foto.e poi nn posos fare off topic lo chiede bb hompage.quindi faòr commento al tuo fisico.sei magro e brutto
rocky adesos vedrai le mie foto.e poi nn posos fare off topic lo chiede bb hompage.quindi faòr commento al tuo fisico.sei magro e brutto
con piacere amicoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
ok l'importante è ke c'è la figa...e ce n'è molta...Originariamente Scritto da filippocasini
cmq ho visto anke il suo commento in riguardo alle foto di kataklisma... il ragazzo è proprio convinto altro ke skerzo... secondo me ha problemi mentali non sto skerzando... assecondatelo ditegli ke è davvero 90 kg di muscoli...
ahahahaha mi stai facendo morireOriginariamente Scritto da rocky balboa 90
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rocky sembri simpatico...ma perchè attacchi simrulez sembra un bravo ragazzo...
tu invece hai un fisico discreto, onesto nulla di eccezzionale, ma meglio di molti ragazzi della tua età
si ma io non gli ho detto niente e vedi ke mi viene a dire...in quanto al fisico sono partito da sotto zero ed ora aver raggiunto queste condizioni fisike in 6 mesi è anke troppo, poi non si smette mai di migliorareOriginariamente Scritto da bertilfox91
Stay cool Rocky. Cerca di non flammare nel tuo primo thread.
ke?parla italiano...o al massimo dialetto napoletanoOriginariamente Scritto da tattoos
Ribadisco il concetto: stai calmo e cerca di non scrivere cose che possono risultare offensive per altri utenti del forum.
Così è più chiaro ?
rocky calmati...nessuno vuole attaccarti
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
ok.
@rocky, non iniziare a flammare (che in italiano è "non rompere le scatole" ) che oggi sei qui domani ti trovi di nuovo nel limbo dei forum.
p.s. hai una buona BASE, ma il tuo corpo non ha NULLA a che vedere con il body building, sia chiaro.. non vorrei che ci fossero fraintendimenti.
per il resto sembri simpatico, cerca di mantenerti nel limite della buona educazione e sono sicuro andrà tutto bene.
@filippo, non si capisce mai quanto tu ci sia e quanto ci fai, cmq non tirare troppo la corda e non esagerare, uomo avvisato..
per tutti gli altri, basta con gli off topic, altrimenti il thread verrà chiuso (non necessariamente da me, ci sono nuove disposizioni e non si transige questo tipo di disordine).
per le discussioni off topic c'è appunto la sezione off topic, andate li a discutere.
ma io non voglio attaccare nessuno...l'ho detto in modo ironico
e noi abbiamo riso,ma ora torniamo seriOriginariamente Scritto da rocky balboa 90
![]()
ue ue amico giò,vir e nun t sbattr
Segnalibri