Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 107

Discussione: Diario di Emmanuele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    PS
    @Alex
    hai messo su un paio d chiletti o sbaglio?
    Asd qualcuno che mi dà una mano a portare la luce, finalmente. Ehm i chiletti aggiunti sono ben 4,5...dovrei aggiornare nuovamente i dati! Tra l'altro ho aumentato anche qualche chiletto qui e lì nei massimali, ma roba minima...altri 2,5kg rosicchiati nel massimale di panca piana ma mi vergogno di postare i miei miseri carichi in mezzo a tutte ste tonnellate

Predefinito

rico non parlo di te...ne mi riferivo a te ero generico, perchè molti quì sul forum sparano balle...tu mettesti le foto se non sbaglio

mi ricordo che eri grosso ma un po' appannato o non eri tu?

Predefinito

rico(ma quello del wrestling???)
    non mi ricordo nemmeno di te perchè dovevo avercela con te? pensavo ai numeri che spesso volano poi è chiaro che ci sono alcuni che alzano 150-160 e anche + ma alcuni secondo me ne sparano di balle

su tutte ne ho sentite delle belle 200kg panca inversa
    poi emmanuele secondo me è un campione di p.l. camuffato

tu rico non so, certo se mi dici che alzi 4serie 10rip. X300kg su panca piana e non ti alleni per la forza allora mi sembra che ci sia qualcosina che non va o no?

cordiali saluti a tutti
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

(kobe bryant)

"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."

"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

confucio

Predefinito

si berti ero io !
    allora mi ero sbagliato .....mi capita di vedere il marcio con molta astuzia un po troppo spesso .........mi ero sbagliato .....
    certo che ci sia gente che spara balle è possibile ma fino che non ho le prove non mi piace giudicare frettolosamente

Predefinito

Allenamento del giorno 3 febbr. ore 18.00 c'era un fottio di gente
    SCHIENA:
    Lat machine avanti presa larga, risc 50 x 15 x 15 - 100x 12 120x10 130x9
    lat machine dietro presa larga 100x 10 120x10x9
    Remanore col bilanciere 100x10 140x 10x9 (leggerissima quanto impercettibile tensione ai lombari se avessi caicato di +)
    Rematore col manubrio 50x 10 60x10 70x10
    iperestensioni 2x 12

AVAMBRACCI
    Curl inverso col bilanciere 30x12 40x12 50x12
    Flessione dei polsi 30x 15 40x 15 50 x 12
    Flessione dei polsi in piedi dietro la schiena 50x12 x12 x12

POLPACCI
    Calf in piedi 80x12 100x12 120x10 x 10
    Calf seduto 50x 12 60 x10 10
    Leg press 300x 12 x 12 x 12

Predefinito

bravo emmanuele sei molto forte, anche se 50kg di curl bilancere inverso mi sembrano pochini.
    probabilmente ti sei concentrato sulla contrazione.

Predefinito

con i polpacci invece non sei fortissimo e e e e !!!!
    li ti batto decisamente ! ma non dai il tutto x tutto con i polpacci ?

Predefinito

sinceramente, difficilmente seguo uno schema fisso, nel senso che cerco sempre di allenare il muscolo che m'interessa, nn mi sforzo di sollevare tonnellate, se nn fiesco a farlo col muscolo bersaglio, preferisco calare e strizzare ben bene cio' che sto allenando. Come ho scritto + volte, nn devo dimostrare a nessuno la mia forza , se mi sento giu' o nn particolarmente motivato, nn mi preoccupo di nulla tanto i muscoli nn vanno da nessuna parte e di sicuro la prox volta andra' diversamente.
    Per i curl inversi : li ho allenati anche con 70 kg, ma sinceramente visto che il mio polso misura 25 ,l'avambraccio 45 e il braccino 52 abbondanti (nn voglio dire e passa), nn potendo dare di +, mi accontento di quello che ho, anche perche' ho sempre avuto una certa facilita' a far crescere di + gli avambr che bic e tric.
    Segui il mio onsiglio rico:in questa disciplina ci vuole tempo, e se qualche volta ti senti stanco , nn motivato, lascia stare, stattene a casa, e ricorda che il troppo nn ti porta da nessuna parte, solo indietro, fidati,dai tempo al tempo.

Predefinito

condivido la tua filosofia emmanuele, è inutile ammazzarsi per sollevare carichi esagerati, si rischia solo di andare incontro ad infortuni.
    qualunque body builder sà che il peso è un mezzo e non il fine, quindi i carichi sono solo un dato relativo di quanto un atleta sia realmente grosso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emmanuele
    non devo dimostrare nulla a nessuno! faccio il gioielliere, ma nn uso un avatar d'oro per farlo sapere ,ne giro in citta' col mio mercedes nuovo. Le persone mi conoscono, e sanno chi sono, nn sto qui ad inviare foto o video, preferisco allenarmi nell'anonimato della mia
    ma quanto sei cafone?ti pare che ti vanti di un mercedsino nuovo?ma ti pare?se tu fossi davvero una persona di classe non saresti così cafone...faccio il gioielliere e non metto cosi d oror nell avatar??ma di dove sei burundi?o sei un rapper del bornx??ma quanto sei cafone.
    poverino...un mercedes...poi spero per te sia un sl 55 sennò sei un poveretto

Predefinito

filippo evitiamo i flames.

Predefinito

Invece e' controproducente fare troppe reps di Squat.Chi haio visto tu sbagliava.Lo dico in modo categorico?Si.Perche'?PErche' sono certo di aver ragione.Molto cose sn opinabili al mondo.Ma 10reps di squat:
    a)stancano i muscoli stabilizzatori
    b)la tecnica e' inversamente proporzianale al numero di reps,quindi piu' reps meno tecnica!
    Personalmente sono incline a credere a cio' che si scrive per una seplicissima ragione.Perche' dire il falso?Prendersi i miei complimenti o qlli di qlcnaltro?e chi ci fai?manco l'acqua pe fa i facioli....
    Pero'...I tuoi pesi sono quelli di un PL professionista ad ottimi livelli.Quindi mediterei....Ma x carita',io sono x la presunzione d'innocenza!Quindi complimenti ancora!Mi farebbe piacere se replicassi al fatto delle alte\basse reps.
    Byebye&complimenti ancora

P.S.Aggiungo che sei un BBer,ergo ti preoccuperai della contrazione,se sai il fatto tuo(come sono sicuro che sia da quello che scrivi!)I carichi sono solo uno spunto x parlare e discutere del tipo di allenamento,il resto non c'entra...Quindi ti prego di leggere in questo post nn critiche,ma domande per accrescere la mia e,magari,anche la tua conoscienza,la quale scaturisce naturalmente dal dibattito!
    Ultima modifica di [Triplo]; 04-02-2006 alle 02:41 PM

Predefinito

ahahahahahahha fate morire dal ridere..ma non sporcate il diario di emmanuele.

Predefinito

a me dispiace insultare e non lo farò, invidioso non lo sono, lo dico, il fisico di powerful è super è il mi preferito e a lui credo, cmq questo emmanuele finchè non posta foto, ese ha tant aprivacy usi il fotoshop pe ril viso, non gli crederò, e lui affermerà che non gli interessa che io gli creda e io gli dico che è un poveretto a raccontare queste cose er cosa poi?
    se fossi 1e77 per 108 kg saresti pratikamente shawn ray(1e73 per 103 kg)
    dai su emma non dire baggianate.mi da un fastiio estremo sentire queste ciofeche.nemmeno una foto poi.e non dire che lo fai per te e per questo non metti foto sennò nemmeno scrivevi sul forum.lo fai per un fine.essere comunque notato.facci vedere ste foto e fammi stare zitto!!!sei un ballista a mio avviso e mi stupisco che somoja non dica che dici balle.
    cmq mister rico ha postato el sue foto su healthfitness.forumfree.net e devo dire che dice di essere 102 kg non tirati ma per me non arriva a 90.dice massimali di petto pazzeschi che non ha petto.guardate le foto.cmq se non hai pett non sollevi 150 kg di panca.i muscoli ci vogliono per sollevar ei pesi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Asd qualcuno che mi dà una mano a portare la luce, finalmente. .... ma mi vergogno di postare i miei miseri carichi in mezzo a tutte ste tonnellate
    e allora aggiorna il diary dai Alex !!
    x il resto mi sembrava un post 'doveroso' il mio della pagina precedente, puntuale e preciso al quale avrei gradito una risposta puntuale e precisa (x confutare le mie 'inconfutabili' affermazioni) che, come mi aspettavo, è stata evitata...