heheeh IronPaolo tra pco faccio 24 anni (e mi sento già vecchiarello) e faccio BB con passione da quasi un'anno...io nn vado di fretta però la cosa che mi sta a cuore è di non sbagliare,fare le cose per bene!
heheeh IronPaolo tra pco faccio 24 anni (e mi sento già vecchiarello) e faccio BB con passione da quasi un'anno...io nn vado di fretta però la cosa che mi sta a cuore è di non sbagliare,fare le cose per bene!
Usa i quote la prossima volta, che non voglio impazzire per rispondere.
Cmq è un dato di fatto quello che ho detto...do una scheda ad uno nuovo, che non ha mai fatto bb...avrà dei risultati, perche non avendo mai fatto lavorare certi muscoli(se non molti), e non avendo fatto certe routine, ha un guadagno.
Mentre se do una scheda ad uno che si allena da anni, fatta a casaccio, molto probabilmente non avrà risultati, perche i muscoli conoscono gia lo stimolo, perche hai bisogno di una tot serie e ripetizione ed una marea di altre cose...o semplicemente perche ha bisogno di una scheda ad hoc per crescere.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti vedrò di chiarire...
malaga modera il tono o ti mangio
Se hai da commentare qualcosa, sono qui per leggere e rispondere nel caso, altrimenti fai piu bella figura a non postare...
Le minacce te le tieni per te...
E cmq non sono buono da mangiare!![]()
![]()
dai malaga le minaccie ......skerzavo dai suuuuuuu su malaghino mica voglio mangiarti non sono un cannibale .......non avere paura ti voglio bene tanto tanto sei anche delle mie parti .....
L'amore non è bello se non è litigarelloOriginariamente Scritto da rico100
![]()
.
Siamo ot ma, ti conosco? Di dove sei?...ho msn, icq...
malaghino non ho msn tu non sei di bo ? io abitavo tra bo e fe ora mi sono trasferito ....no non ci conosciamo ogni tanto vengo giu a bo ,.....
si si, sono di Bologna!
bologna by night
anche by day visto che a bologna ci lavoro...uff...
si bella bo... ce ne un po di gentaglia con cui ballare il tip tap .....
![]()
![]()
![]()
![]()
.......... te ne fai a un po di battaglie per bo ?
comq nella fine degli anni 90 era tutta un altra storia a ?
Forse inquiniamo il thread di cose inutili, al fine del thread stesso...se vuoi, mandami un pvt![]()
Feci il militare a Bologna, città che mi è rimasta nel cuore![]()
Gran bella gente!
certo fifty hai ragione bella gente ......
ora non arrabbiarti ma purtroppo le cose sono cambiate dai tuoi tempi le citta ora sono infestate ......
non ti sto dando del vecchio e ....... !!!!!!!!
Segnalibri