Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 195

Discussione: Le Mie Foto! Commenti!

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    Allora ragazzi prima cosa le foto sono di Marzo ed ero appannato....seconda cosa è anke la qualità della foto...terzo ke diavolo sfottete siete un branco di pivelli da come parlate infatti in giro dove sto io ke è monza ed è una grande città kissà come mai guardano tutti e confronto ai miei coetanei (e anke + grandi) sono enorme... cmq premetto il fatto ke già io ho compiuto 1 miracolo io ero 2 anni e mezzo fà 59 kg..poi da natural ho avuto OTTIMI RISULTATI e sono arrivato a 73 kg...poi 2 cicli e BOM 85 kg!ho uno dei migliori preparato dìitalia e questo segue anke pro italiani e ho anke la dieta....se ho messo 25 kg di massa vuol dire ke allora mangio bene e mi spacco in palestra...e mi impegno ki di voi a 19 anni si vanta o si sarebbe vantato di avere un fisico così? allora le foto nn rendono con sta diavolo di cam ma vi assicuro ke sn molto grosso e definizione nn perfetta ma giusta....quindi voi non siete nessuno x ridere avete solo da imparare la scelta di bombarmi è stata mia ma da natural già avevo fatto 1 passo da gigante ! saluti...con questo non ho + nienye da dire in seguito xkè ho detto tutto quindi rispettate...

  2. #47
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    hey ma qui volano kg e misure come caramelle:... 25 kg li metto li tolgo in un attimo...... ma che è:ti gonfi con il compressore poi ti sgonfi? , guarda che il body building conta la qualità
    se invece vuoi solo riempire le magliette dillo

  3. #48
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    io a 19 anni m bombavo in 6 settimane sn passato da 80 Kg a 95 ed avevo 46 di braccio e 124 cm di torace sollevavo 130kg di panca per 8 ripetizioni ... bada bene nn mi vanto di aver fatto uso di doping ma tto qst per dire caro ever di essere modesto perkè c'è chi alla tua stessa età ti ropeva il sedere scusa la frase volgare ma abbassa la cresta!!!!!!

  4. #49
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    Hai detto 3 nomi..di questi 3 sicuramente uno ci ha dato dentro col doping troppo giovane..non venitemi a dire che Arnold si è fatto in vita sua 4 anni da natural perchè non ci credo..che poi è stato un grande campione è un altro discorso, io per primo ammiro quel tipo di fisico piuttosto che quello dei b-builder attuali.
    Io dicevo solo che spesso si sbava su foto di fisici di 19enni quando magari noi stessi con gli stessi prodotti avremmo potuto esser migliori..mi piace il fatto che in questo furum la via del natural sia quella piu' seguita, non bisogna scordarsi pero' che quando ci si dopa si arriva a livelli di altri pianeti..guarda le foto degli atleti piu' famosi a 17 anni e poi guardale a 30..non riconosci quasi nemmeno il viso tanto certa roba ti cambia..adesso non sto a far nomi, ma c'è gente che con una struttura del ***** è andata parecchio avanti..non tolgo nulla alla genetica di certi campioni (coleman e yates ad esempio) pero' la testa è un'altra cosa..in palestra ho conosciuto parecchia gente che ha gareggiato, anche a buoni livelli in italia..bah, come testa mi han tutti delusi. Molti son montati e fanno i fighetti davanti all smilzo di turno magari contandogli mezze palle (ho sentito troppe volte la cosa : "appena tocco i pesi prendo kg di massa..in un mese metto 5 kg di muscoli ecc..). Comunque non faccio di tutta un'erba un fascio..chi si salva c'è..son pochi ma ci sono.
    Ah..non è il fisico del puffo blu quello su cui si sbava..eheh..non vorrei che fraintendesse. Io parlo di ragazzi che già competono nei nazionali dopo aver toccato i pesi per 3 annetti..
    D'accordo al 1000%
    E genetica a parte penso che Yates e Coleman provvedano da soli alla metà del bilancio mondiale di farmaci!
    Questo,senza nulla togliere ai loro meriti(tanti)e sacrifici(tantissimi!)

  5. #50
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Scusate gente carissima, ma sono l'unico che dalle foto postate non riesce a vedere e capire nulla? La qualità è così scarsa che non si può nemmeno immaginare come sia! Al confronto la mia webcam è un gioiello

  6. #51
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    22

    Predefinito re

    MINKIA MA SIETE FISSATI KE SONO GRASSO E TROPPO ACQUOSO è ANKE STA KAZZO DI CAM KE Dà STO EFFETTO CMQ MITICO-ONE NON DIRNE + DI MINKIATE KE A 19 ANNI AVEVI 46 DI BRACCIA XKè NEANKE COLEMAN LE AVEVA CERTO KE STO FORUM è PIENO DI PIVELLI PALLISTI CMQ SE NN AVESSI UN FISICO BUONO NN RACCOGLIEREI SGUARDI E COMPLIMENTI DALLA GENTE QUANDO VADO IN GIRO....QUINDI FLEXER NN STAI CAPENDO UIN KAZZO DI COME SONO E CONTINUI A INSISTERE KE SONO GRASSO NON NE HO DI GRASSO E NON SONO APPANNATO COME SEMBRA.....

  7. #52
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Vediamo di moderare i toni e tenere un atteggiamenti più civile.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  8. #53
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    ma l'hai guardata la qualità delle foto ?!vorrei proprio sentire i commenti delle persone quando passi per strada se sapessero che ti bombi non ti capisco,mi sembra che l'unico che vuole fare il pivello sei tu che sei venuto nel forum per esaltarti e per sentirti dire che sei il numero uno!vuoi sentirtelo dire?ok sei il numero 1!se fossi una ragazza ti salterei addosso da quanto è grosso il tuo braccio...6 pessimo

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    MINKIA MA SIETE FISSATI KE SONO GRASSO E TROPPO ACQUOSO è ANKE STA KAZZO DI CAM KE Dà STO EFFETTO CMQ MITICO-ONE NON DIRNE + DI MINKIATE KE A 19 ANNI AVEVI 46 DI BRACCIA XKè NEANKE COLEMAN LE AVEVA CERTO KE STO FORUM è PIENO DI PIVELLI PALLISTI CMQ SE NN AVESSI UN FISICO BUONO NN RACCOGLIEREI SGUARDI E COMPLIMENTI DALLA GENTE QUANDO VADO IN GIRO....QUINDI FLEXER NN STAI CAPENDO UIN KAZZO DI COME SONO E CONTINUI A INSISTERE KE SONO GRASSO NON NE HO DI GRASSO E NON SONO APPANNATO COME SEMBRA.....
    Calmati! La gente non ti critica perchè ce l' ha con te. Ma in un contesto di BB tu non sei molto ben messo (da quel poco che si è visto dalla foto). Postane una di qualità migliore che permetta di mettere in risalto la tua definizione e vedrai che molti cambieranno idea.

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    CMQ SE NN AVESSI UN FISICO BUONO NN RACCOGLIEREI SGUARDI E COMPLIMENTI DALLA GENTE QUANDO VADO IN GIRO.........
    si magari i commenti di tua nonna e di tua zia che ti toccano il bicipite esclamando:... òòòòòòò!! come è muscoloso il mio nipotuccio!!! ]# ]#

  11. #56
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    si magari i commenti di tua nonna e di tua zia che ti toccano il bicipite esclamando:... òòòòòòò!! come è muscoloso il mio nipotuccio!!! ]# ]#
    [d-|] [d-|] [d-|]

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Calmati! La gente non ti critica perchè ce l' ha con te. Ma in un contesto di BB tu non sei molto ben messo (da quel poco che si è visto dalla foto). Postane una di qualità migliore che permetta di mettere in risalto la tua definizione e vedrai che molti cambieranno idea.
    E comunque di persone della tua età con il fisico come il tuo e migliore ce ne sono un' infinità. Pure dei miei amici che non fanno BB sono messi meglio di te.
    Non sei grosso, e neppure grasso. Hai una buona base di partenza per crescere.

  13. #58
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    sono tendenzialemente d'accordo con corvette!
    Cmq posta altre foto cosi otremo valutare meglio!
    Ciao

  14. #59
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Scusa 4ever, ma qui si parla di bbuilding....ora, senza nulla togliere alla tua passione, al tuo impegno, ad i tuoi risultati, magari anche in considerazione della tua base di partenza per cui "visivamente" non possono stupire, ma potrebbero stupite molto se si considera una situazione di partenza limite.....vorrei capire cosa vuoi definire? quale massa? premesso che dalle foto non si vede un gran che, che certamente risultano piatte come molte di quelle amatoriali e che quindi non risaltano i vari distertti muscolari.....non capisco come ti possa essere venuto in mente di assumere farmaci per quei risultati (se ho ben capito). poi scusa, ma certi ragionamenti sono davvero da bambino...e lasciano il tempo che trovano. Piuttosto penserei a quello che sto facendo focalizzando certi obiettivi invece di pensare a cosa dice l'ago della bilancia od metro....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  15. #60
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    anche sajan incontra il mio favore,sembra che sei venuto qui a pavoneggiarti,e questo nn è mai un atteggiamento costruttivo

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Alcune foto.. commenti??
    Di Fitness_Maniak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-08-2006, 11:33 AM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home