Sorprende il fatto che non solo gli "agonisti" ma anche i "comuni mortali" ottengono ottimi risultati.
Complimenti!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sorprende il fatto che non solo gli "agonisti" ma anche i "comuni mortali" ottengono ottimi risultati.
Complimenti!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
PIETRO - TEAM UBM - FINE BULK
ANDREA C - PRIMA TOP CONDITION
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
FRANCESCO R - TEAM UBM - MENPHYSIQUE ICN PRO
Che costume usare per gli italiani??
FRANCESCO G - SCHIENA PRIMA E DOPO
FRANCESCO M - FINE BULK A 43 ANNI
ALESSANDRO - PRIMA E...PRIMA
Fa un po’ ridere parlare di prima e dopo poiché considero la foto di destra come un ‘punto zero’ di quella che sarà la condizione finale del mio cliente @sandroespo che, dopo un lungo periodo di collaborazione a distanza, è venuto a farsi vedere dal vivo per la prima volta. Nell’ultimo anno ad Alessandro è successo di tutto: sono state più le volte in cui è stato male di quelle in cui è stato bene, non da ultimo le due settimane di stop totale prima del nostro incontro (foto di dx). Oltre a questo, un lavoro a turni logorante che lo sta uccidendo (fa l’infermiere). Eppure...eppure qualcosa lo abbiamo fatto anche in queste condizioni e prettamente online. Da qui in avanti però svolteremo!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
MATTEO C - TEAM UBM - BULKING PROGRESS
ALDO - TEAM UBM - BULKING PROGRESS
DAVIDE P - TEAM UBM
Foto di 2 e 4 settimane fa. Migliora...
DANIELE B - TEAM UBM - TOP CONDITION EVER
43 anni di età. 187 cm x 86.7 kg. Non sa posare e non è un agonista.
WERTHER- TEAM UBM - BACK IN USA
Di nuovo negli USA, a fine bulk, stiamo lavorando a qualcosa di grosso
GIUSEPPE DA - TEAM UBM - 1 SETTIMANA PRIMA DEL GRAND PRIX NBFI DI CORNAREDO. 42 ANNI.
FEDERICO T - TEAM UBM - WIP
ANTONIO M - TEAM UBM - DAL WEIGHTLIFTING AL BODYBUILDING
SONIA - TEAM UBM - NON AGONISTA
50 anni. Condizione attuale a due mesi dalla prevista top condition
MASSIMILIANO R - TEAM UBM - PRIMA NUOVA ENTRATA IN TEAM SEASON 2018/2019
Muscle Model/Ink Tattoo
Ragazzi io sono sempre trasparente e ho sempre detto che dietro ai risultati ci sono persone che piangono lacrime di sangue (vedi titolo del diario). I risultati non arrivano per infusione divina...soprattutto a 50 anni. E Francesco, il suo compagno non è fa meno.
MICHELE T - DIFFERENZA TRA CONSULENZE ONLINE E COACHING ONLINE
9 settimane tra le foto, due sole consulenze Skype in cui ho indirizzato il lavoro e dato le opportune indicazioni alimentari.
MTG - TOP CONDITION - BODYBUILDER? NO, ATLETA DI CALISTHENICS
MASSIMILIANO M. - TEAM UBM - WIP (non agonista)
Vi ricordate del mio cliente non agonista @miramax_1 ? Bene, questa è la sua condizione attuale a quattro mesi dalla sua top condition. Il peso è aumentato di +1.4 kg mentre le calorie assunte sono aumentate di una media di 600 kcal/die. Quando vedete rebound eccessivi chiedetevi se vi stanno prendendo in giro
IVAN - TEAM UBM - PRIMA E DOPO (non agonista)
Primi sei mesi di lavoro con il mio cliente @alwaysfly.ivan.7 incentrati sulla ricomposizione corporea: stiamo scendendo di massa grassa mantenendo quella magra. Piano piano Ivan sta guadagnando in linee e proporzioni. C’è ancora molto lavoro da fare.
ROSSELLA - TEAM UBM - WIP
Condizione attuale della mia cliente non agonista Rossella . A due mesi di distanza dall’inizio del nostro percorso insieme notiamo piccoli grandi cambiamenti con incrementi muscolari su spalle e dorso. La BF scende con costanza. Da qui in avanti agiremo molto sul NEAT.
MTG - TEAM UBM - PRIMA E DOPO
Prima e dopo di 9 mesi del mio cliente, atleta di calisthenics, M.T.N. Abbiamo fatto questo percorso interamente online, motivo per cui la foto iniziale non è stata fatta nelle migliori condizioni: spero questo non impedisca di valutare la bontà del risultato.
VALERIO V - TEAM UBM - WIP
Oggi è il turno del mio caro amico e cliente agonista @valevesco . Ex carbofobico, attualmente è una fornace metabolica: non sappiamo letteralmente più dove aggiungere cibo. Ancora ultra tirato!
MATTEO C. - TEAM UBM - WIP
Condizione attuale del mio caro amico e cliente @teo.cara ad un peso corporeo superiore di +10 kg al suo peso gara. Abbiamo ripreso la pienezza che gli è consona ed abbiamo aggiunto qualche cm e spessore mei punti giusti.
RICCARDO C. - TEAM UBM - WIP
Condizione attuale del mio cliente @riccardo_kama sempre alle prese con qualche noia muscolare purtroppo. Per lui condizione ancora ottima e con margine di crescita.
DAVIDE P. - TEAM UBM - WIP
condizione del mio amico e cliente agonista @davebrg92 : finalmente di nuovo in forma e con il costume da gara addosso. Davide si sta allenando 4 volte a settimana nonostante i numerosi impedimenti della vita da militare sia dal punto di vista atletico che alimentare. La sua alimentazione è attualmente composta da non più di 10 alimenti e gli orari di allenamento sono sempre differenti a causa dei turni di lavoro.
*** SONO ALLUCINATO: TAPATALK NON MI ACCETTA LE 2 FOTO PIÙ BELLE DI DAVIDE: VI COMSIGLIO DI CERCARLE SULLE MIE PAGINE SOCIAL PERCHÉ IL LIVELLO È ALTISSIMO
DANIELE C - TEAM UBM - WIP
Daniele è senza ombra di dubbio l’atleta natural più scannato d’Italia, ma questo non è bastato a vincere il campionato italiano AINBB l’anno scorso quindi abbiamo deciso di cambiare approccio e di salire di peso più del solito. Condizione attuale a circa 5 kg sopra al peso gara: ancora tirato.
GIUSEPPE D.A. TEAM UBM - UPDATE AGONISTA OVER 40
ALBERTO P - TEAM UBM - PRIMA E DOPO
NICOLAS - PRIMI MESI DI LAVORO
DANIELE B - TEAM UBM - PRIMA E DOPO A CONCLUSIONE DEL COACHING ♥️
GIUSEPPE Q - TEAM UBM - RIENTRO DA MATRIMONIO E VIAGGIO DI NOZZE E DUE MESI SUCCESSIVI
FEDERICO T - TEAM UBM - OFFSEASON
THOMAS P - TEAM UBM - PRIMI MESI DI LAVORO
(Anche qui tapatalk di ***** non mi accetta le immagini migliori...guardate sui social)
Segnalibri