già postati, 2 post sopra
già postati, 2 post sopra
peso di stamattina: 68,3 kilipiano piano si aumenta
vai stai per arrivare a 70![]()
quanto sei alto??
li sto guardando si stanno caricando![]()
li ho visti i video non male hai dei bei muscoletti..![]()
![]()
Gael una curiosità.. nei video mi pare di vedere dei polsini... sono di spugna per il sudore o sono dei polsini per "rinforzare" l'articolazione?? nel secondo caso, come ti ci trovi?
continua così!![]()
gas, come ti avevo detto prima....lo ribadisco: gael è un ottimo esempio da seguire, sia per tecnica che per volontà di migliorare.
credo che i carichi che usa parlino da sè
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
si vero ha una volontà straordinaria...essendo così mingherlino usa dei carichi non male...![]()
![]()
gael, nella panca i piedi devono essere saldati per terra, mentre vedevo ogni tanto che "ballavano"![]()
si è veroballavi un po scarica di tensione vero??
non credo gas...in alcuni esercizi in cui sono seduto, anche io sono solito "ballare" un pò con il piede quando il carico si fa pesante e sono ormai arrivato alla frutta![]()
nella panca non mi piace la posizione dei gomiti (son pignolo nella panca)
inoltre quando spingi cerca di andare verso la testa, visto di lato sembra che tu vada perpendicolare, invece dovresti fare una curva verso la testa.
nello squat invece continui a sporgerti in avanti, e non metti il culo indietro
meglio della volta scorsa pero'.
continua cosi'.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ps: il bilanciere nella panca dove lo appoggi? a che altezza?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri