per questa cosa dovresti scegliere esercizi in cui sei già forte, in modo da avere già un'alta efficienza neurale e poter caricare tanto e per tante reps.
i complementari li scegli ad istinto e la quantità ad libitum
per questa cosa dovresti scegliere esercizi in cui sei già forte, in modo da avere già un'alta efficienza neurale e poter caricare tanto e per tante reps.
i complementari li scegli ad istinto e la quantità ad libitum
capito somo... domani ci lavoro sopra e vedo...
2 foto zarre del mio tatuaggio Thrash metal
a settembre arriva il prossimo...
Che polpetta che hai![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
di braccia sono messo benino diciamo [sopratutto biceps]ma mi dicono sempre che sono indietro perchè da rilassate data l'altezza non fanno granchè effetto nonostante i 41 cm abbondanti da asciutto.... vabbè![]()
son pieno di foto cazz di sti tempi.. faccio che metterne un altra![]()
In effetti...noi che siamo alti come brande dobbiamo avere almeno 46-48 cm per farle sembrare grosse.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho 46 cm risicati..ehh..
Sì, ma non ho la tua % di grasso![]()
puo' andare?
1: Petto Dorso Gambe
Dip Appesantite 5 x 6/8
Rematore 5 x 6/8
rec under 2'
Croci 4 x 8/10
Trazioni 4 x 8/10
rec 1'
Squat 6/8 x 6
rec under 2'
2: Spalle Braccia Polpacci
Lento avanti con schema:
5 @ 75% - 3 @ 80 % - 1 @ 90% - max 80% - max 70 %
Tirate al mento con manubri
4x8 1'
1.Push down cavi[lat machine] + manubri in piedi
4 x 8
2. Push down con corda + manubri su panca 45
4 x 12
3: Petto Dorso Gambe
Panca inclinata 5x12/15
Rematore 5x12/15
1'
Croci pectoral 4 x 15
Lat machine 4 x 15
1'
non so cosa far per le gambe qui............ aiuto![]()
Mezzi stacchi alla rumena come li vedi?
ieri mi sono dimenticato di aggiornare...
Rematore - Croci
6 x 5 @ 8-10 RM
rec under 1'
Rematore 85 - 85 - 85 - 85 - 80 - 80 kg
croci 30 - 30 - 30 - 30 - 30 - 30 kg
eccellente il remo, sono contento di essere arrivato a 85 kg fatte da terra schiena 90° con tutto sto buffer[10 rm mi sa]... bene le croci, un po' piu' di 5 le prime che i man sono solo al max da 30 kg
Lat Machine - Dip
4 serie
Lat: 8-10 70 kg
Dip: 18-15-12-10
rec 40''
schiena un po' a puttane dopo il remo cmq benino...
Bicipiti su panca 45 con manubri
4x8
rec 1'
18 kg
mazza se è difficile, già 18 kg son pesanti...
Polpacci alla calf machine
4x10
1'
50-60-60-50 kg
voto 9
mucho bien... oggi ultimo allenamento di sto ciclo poi tiro le somme...
bravo, niente male.
Io ti posso suggerire di ridurre un po il volume nello squat alla prima seduta settimale, e farci un richiamo nel WO numero 3, dove aggiungerei abbondante lavoro per femorali, dunque GHR, stacchi GT se ti va, anche i Dimel DL a 20 rip non sono male (ma sono già più complessi), solo se proprio devi il leg curl...
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Segnalibri