Mannaggia!Ti volevo rispndere qui Mystico, invece ho postato nel link-photogallery-mie foto (le tue chiaramente)
Mannaggia!Ti volevo rispndere qui Mystico, invece ho postato nel link-photogallery-mie foto (le tue chiaramente)
voglio venire io ultra!Originariamente Scritto da ultra
mi offro anchio x il trattamento nella cantina di ultra
Mmmmh... §#fOriginariamente Scritto da the rock75
Mi sà che avete capito tutto...
Ultra dal numero di proseliti che raccogli potresti aprire un fan club, o magari una setta satanica![]()
Tenetemi fuorri..una cantina piena di uomini sudati mi fa un po' paura eheh
io non sto scherzando, se tu abitassi vicino a me verrei veramente...Originariamente Scritto da ultra
Ultima modifica di TDKMAN; 07-07-2004 alle 11:43 AM
Purtroppo accetto solo gente già grossina. I lavori da fare in cantina sono pesanti...Originariamente Scritto da TDKMAN
Niente secchi! Ehehehe![]()
Ultra, perchè non posti una foto della tua condizione attuale?Sei a 105 kg su 1m75?Devi essere un mostro..sarei curioso di vedere come sei messo. Con quel peso su un altezza del genere anche se non sei squartato a livello di volumi dovresti essere a livello quasi degli Olympia.
105kg li sono in off season. Gareggio nei medio max a circa 89kg mentre attualmente sono moderatamente tirato a 94kg.
Cmq il peso lascia il tempo che trova, sono i volumi che fanno testo. Attualmente sono 48-49cm di braccio mentre in off season raggiungo i 50.
Il miglior piazzamento, a parte aver vinto diversi Grand Prix, è stato il 3° posto agli italiani, ma non vi dico in che anno se no mi sgamate...
Foto troppo recenti non ne ho ma vedrò di accontentarvi.
ma come??? mystico non è secco???!!! LOLOriginariamente Scritto da ultra
cavolo il mistero continua , non è che mi sono impegnato tanto nel cercare di svelare la tua id ma non ho il minimo sospetto; quindi non sò neanche se questa cantina è vicina o meno a casa mia.......è dalle parti di betto mondello?
voglio Ultra come Avatar......Originariamente Scritto da ultra
![]()
Ma solo io l'ho sgamato quasi subito?![]()
Ora però non scrivetemei in pvt x rivelarvi chi è, x rispetto non lo faccio![]()
pure io... dai ultra non ci vuole molto, a 'sto punto posta le foto (e magari il bluff funziona anche![]()
)
Segnalibri