devo ricomprarli pure io, sono troppo buoni!
Devo inserirli a colazione!
Non ce la faccio a buttare giu solo avena!
devo ricomprarli pure io, sono troppo buoni!
Devo inserirli a colazione!
Non ce la faccio a buttare giu solo avena!
Io per esempio a colazione faccio circa 400-500 ml di latte (non ho problemi di digeribilità) con 16 biscotti Oro Saiwa Fibre, ottimi!![]()
Il latte non è un alimento da BB.
Inspessisce la pelle è una pessima fonte di pro ricco di carbo, grassi animali ed estrogeni.
Almeno questo si dice qui sul forum![]()
su questo non c'è dubbio, anche a me piace molto!
Inserire a colazione 16 biscotti...ma siamo nel forum della Clerici? Finchè si scherza è un conto, se parlate sul serio è un altro...![]()
Ovvio che valga anche per i grancereale![]()
Tra i vari tipi di latte parzialmente scremati ho notato che molti provengono dalla stessa ditta, il cui indirizzo è "Via Medole 52, Castiglion della Stiviere": Sterilgarda.
Fateci caso, anche tra quelli di primo prezzo.
Personalmente preferisco quello che viene da Gmunden (Austria) in quanto ha un sapore più buono, specialmente se bevuto freddo.
Fermo restando che ne bevo pochissimo.
Tale marca la si trova al DICO ed all'Eurospin.
All'Eurospin con il marchio Land a volte c'è il latte della Sterilgarda, a volte quello austriaco sopra citato, a volte quello della Repubblica Ceca (buonino) ed altre volte un latte austriaco ma di un'altra latteria.
Quest'ultimo è pessimo poichè sebbene il gusto non sia male, agitando la busta sembra acqua in quanto è molto liquido.
Non so perchè.
Spero di aver tolto ogni dubbio sulle seghe mentali sul latte e sulle scritte che riportano lo stabilimento di produzione sulle confezioni!![]()
Ultima modifica di user_del87452; 10-10-2009 alle 10:18 PM
Quando stavo a Venezia ed avevo la COOP a portata di mano, bevevo latte marchiato COOP, secondo me bevuto freddo è molto piu buono di marche come granarolo, parmalat et simila.![]()
No no ragazzi qui faccio lo sborone perchè in fatto di degustazione di latte non avevo avversari: il migliore è il carnia, seguono e se la giocano a distanza soligo e lattebusche..![]()
latte centrale del latte l'aquila....solo pascoli del Gran Sasso e Monti della Laga...![]()
Segnalibri