so macchio
so macchio
yesterday all my trouble seem so far away
me against the greatest of all time
la via della palestra di dorian
...
l'entrata
manubri
..
mr o 92
xx
insomma c'era tutto meno che lui......................................ma rock tu sei quello di prima? con le celebrita di cera?
ichiban
*****************************"
insomma caro rock io so pronto a farti da compagno di viaggio..quando vuoi si parte e si va a smuovere ferro pesante nello scantinato della temple gym cosi anche dorian conoscerà r toro de civitavecchiaaaaaaaaaaaaaa
gozzziilllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sto carico come n toroooooooooo..quanno m alleno io trema la terrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
occhio iniettato di sangue pronto alla sfida e all ardore....annnervatooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo eccccccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
push your body power squeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee innnnnnnnnnnnnnnn squeeeeeeeeeeeeeeeeezeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma shawn
dica
Sono anche andato a rivedere la foto ma non ci sta!Originally posted by 4ca
ei vedo topolino l'almanacco ....dove sono finiti i testi di medicina gia portati in cantina?![]()
A dire il vero i topolino ce li ho sul serio in cameretta, li ho sempre comprati fin da bambino §83 I libri stanno belli belli sulla scrivania
Segnalibri