Hai messo foto nuove?Perchè da quelle che hai messo tempo fa nn mi sembra ne avessi molto...poi rischi di perdere anche massa magra,secondo me nn serve tagliare drasticamente i carbo nel tuo caso.
Hai messo foto nuove?Perchè da quelle che hai messo tempo fa nn mi sembra ne avessi molto...poi rischi di perdere anche massa magra,secondo me nn serve tagliare drasticamente i carbo nel tuo caso.
Ciao Roccino, si ho messo delle foto avanti ieri, saranno 2 o 3 pagine prima.Vorrei tagliare perché sai che è l'unico modo per tirarmi un po'.Vorrei solo provare, sperimentare...se basta anche solo 1 mese.
Modestissimo consiglio...io nn taglierei ancora di più l'alimentazione, spece con l'allenamento che fai...magari ci penserei in primavera (anche se sinceramente viste le foto nn lo farei proprio..anche perchè potresti avere un ulteriore adattamento all'allenamento anche in perdita di %BF nei prossimi mesi continuando così.)
Ora Somo e tatoos mi tagliano le dita...
Perché dovrebbero tagliarti le dita?Che hai detto che loro potrebbero non condividere?Con l'allenamento che sto seguendo, intendo con i pesi, secondo te abbasso il livello di massa grassa e sollevo quello di massa magra?No è impossibile vero...Con i pesi non bruci grassi quindi...
Queste diete non le vedo di buon occhio. Già pesi appena 45 kg e con una dieta del genere finiresti col perdere solo massa magra mentre il grasso non si muoverà da lì. Aspetta ad avere maggiore anzianità di allenamento e vedrai che le cose miglioreranno da sole.
Abbi pazienza e dacci dentro coi pesi.
Ciao,
Vitrum
Non dico questo, dico semplicemente che mi sembra un allenamento un po tosto da eseguire in ipocalorica e che in ogni caso, crescendo, potresti anche diminuire la BF..certo nn ti dico di 2 punti..però il "tiraggio" che intendi tu..se mangi così pulito come scrivi e bevi almeno 3litri d'acqua al giorno dovrebbe arrivare..credo..
ammazza come mi prendo male a dire queste cose quando sento che dall'altra parte c'è gente molto più competente di me...dovrei astenermi... ma siamo su un forum e dico la mia (perciò consideralo come un parere personale, nn una verità scentifica)
Che c'entra è giusto che tu esprima il tuo parere, almeno sul mio diario puoi...Si mangio pulito, però mettici la pizza una volta la settimana...Acqua 2 lt al giorno.
Viste le foto:stai benissimo...manca la foto della parte di sopra...ma nn vedo il motivo per cui dovresti fare una low carb...nn ne hai bisogno...credimi![]()
ciao ale
onestamente fossi al posto tuo non penserei ad una cheto in questo momento
al di là del fatto che non amo questo genere di approcci alimentari (che non funzionano neanche bene su tutti, D'Adamo direbbe che se sei gruppo Zero ne gioveresti maggiormente)
sono daccordo con tutto ciò che scrive ungeheuer, probabilmente grazie all'aumento dei carichi "rischi" di ritrovarti + in forma e + magra
piuttosto non esagerare cn l'aerobica che rischia di abbassarti il metabolismo
...mi piace questo rischio...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
Cosa?L'aerobica abbassa il metabolismo?Ma che scherzi?No, questa è l'ultima cosa che voglio...Perché, per quale motivo?
Se da una parte l'aerobica fa perdere calorie mentre la si esegue, dall'altra parte a riposo l'organismo si premunisce da un possibile ulteriore futuro dispendio di energie abbassando il metabolismo.Originariamente Scritto da aleyuri
Ciao,
Vitrum
hmm non esattamente
diciamo che + che altro l'allenamento aerobico porta ad una magiore efficienza metabolica e quindi ad un minor consumo calorico a riposo
Se eseguo due sedute settimanali da 30' con interval training o battito costante sono troppe?
Certo, quello dell'organismo è un comportamento risultante da miglioni d'anni di evoluzione.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ciao,
Vitrum
Errata corrige.
miglioni = milioni
Ciao,
Vitrum
Segnalibri