Il sumo è abbastanza difficile come stacco e pure i carichi vanno su diversamente rispetto a quello tradizionale.
Il sumo è abbastanza difficile come stacco e pure i carichi vanno su diversamente rispetto a quello tradizionale.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
capisco capisco! tanto da credere che tu non abbia avuto buoni risultati, non ti sarà cresciuto un solo muscolo di un grammoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
senti Edgardo,
nn capisco il tuo atteggiamento. (e nn mi riferisco al solo intervento in questo diario). t sei appena iscritto e la maggior parte d tutti i tuoi msg sono a mò d " sentenza".
scusa ma ke atteggiamento è?!
cosa significa "non mi piace come t alleni!"
una frase così lascia il tempo ke trova e te la puoi risparmiare. t sei letto tutto il diario d somoja pagina x pagina? cavolo argomenta: spiega xkè nn t piace il suo allenamento e dai delle alternative, dei suggerimenti.
Somoja nn ricerca la crescita muscolare (o per lo meno nn piu): ricerca una modifica della composizione corporea mirata all'aumento della forza massimale.
squat e stacco nn li ha quasi mai fatti. nella panca ha ottenuto un probante 130kg ke x il suo peso corporeo e x il modo in cui li ha eseguiti è un risultato al di sopra della media.
In una parola Edgardo, pls, sii COSTRUTTIVO. grazie.
sei fuori strada!Originariamente Scritto da Lorenzo
prima di tutto 130kg li deve fare davanti a me almeno 10 ripetizioni, non la cazzatina di 1 rip. o 3
un ragazzo secco che conosco pesa 70 kg fà 6 colpi
l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!
Ciao fratello.
Somoja è un Pl.
Piacere io sono un BB. Fare pesi molto alti non significa necessariamente essere muscoloso e ben definito.
Saluti.
Potresti togliere quell'immagine dalla tua firma ?
Mi fa orrore.
Grazie.
stantio
Somoja appena conosciuto mi ha attaccato, io avrei istintivamente voluto distruggerlo, poi ho letto quello che scrive, quelle cose che scrive lui le sente,
e questo vale da solo il prezzo del biglietto.
cavolo, mi hai scoperto.Originariamente Scritto da EDGARDO
grazie di avermi avvertito per tempo.. provvedo subito a dedicarmi ad uno sport + idoneo alla mia corporatura, come le bocce o il biliardo.![]()
ma andiamo ragazzi, con certa gente non c'è nemmeno da discutere.. fanno capolino sul forum e postano str..ate tanto xkè nn sanno che altro fare.
mi fa piacere per il tuo amico che pesa 70kg e fa 6 ripetizioni di panca con 130kg, quindi con un massimale teorico di 175kg circa..
anche mio CUGGINO racconta storie interessanti, pensa che mi ha detto che una volta ha conosciuto una che poi non si ricorda + niente e si è ritrovato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene. (ah, e c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata, cantando What is Love)
ma andiamo ragazzi!
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ancora con questi massimali?
il tuo allenamento non ha ne testa e ne coda riflettici!
l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!
ti esorto a non postare altresì sul mio diario, grazie.Originariamente Scritto da EDGARDO
confido nella tua buona educazione.
Edgardo ma la finiscii!?!?!?
hai letto cosa abbiamo scritto?!!?
sai cosa significa costruire un intervento COSTRUTTIVO??!??!
tu altro non sei ke il classico troll. sai cos'è un TROLL?
tu sei un troll e i tuoi interventi ne sono un esempio.
ho appena fatto un intervento costruttivo riflettici!Originariamente Scritto da Lorenzo
EDGARDO lo so come ti senti.
Credimi non è il caso, qui ci sono ragazzi giovanissimi.
sono anche io giovane ho solo 23 anni! ma ne dimostro di più! ho cominciato a prendere gh a 17 anni ho scritto in un' altro post!Originariamente Scritto da stantio
Ultima modifica di EDGARDO; 09-11-2005 alle 04:34 PM
Un mio amico ha 57 anni, ancora un gran fisico, gambe meravigliose, spalle larghe. Altezza 172 x 96 con un qualche kg in più, due mondiali, due secondi posti al Due torri, 1 vittoria internazionale in Spagna e altri piazzamenti.
30 anni di agonismo, va a donne che è un piacere, l'estate scorsa ha fatto 260 di Squat con i 45 gradi di un Luglio pomeriggio, due ripetizioni senza assistenza.
Si è saputo gestire, mai eccedendo, è arrivato a 57 anni, seconde nozze un figlio di un anno, tre precedenti di 30 anni e passa.
Se tu a 23 anni stai così dubito che possa emularlo.
Segnalibri