Anche strengthshop fa delle scarpe con la suola in legno, ma non saprei dirti la qualità.
Anche strengthshop fa delle scarpe con la suola in legno, ma non saprei dirti la qualità.
WE MUST LIFT
le ho ordinate proprio lígrazie.
ho dato una lettura in giro sulla rete e mi hanno convinto, quindi perché no? inoltre ho visto che hanno il tacco di quasi 4cm. per iniziare va bene, poi in futuro se le porto da un calzolaio posso farmele fare col tacco di 5cm. tutto ció solo per avere un po' piú di arco nella panca hahahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Cavoli Uber non ti si può lasciare solo qualche giorno che spari record su record 😁
Complimenti!
grazie Muscia. beh, sono proprio contento dei risultati ottenuti quest'anno, con un po' di costanza e seguendo i vostri consigli sono riuscito ad aggiungere kg da tutte le parti.
la bellezza di una panca con 3 dischi da venti per parte è unica, sono super motivato a raggiungere questo obiettivo adesso, e con calma ci posso riuscire.
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sheiko, sheiko e sheiko,from Russia with love...
Ragazzi, mi sono innamorato dello sheiko... che dire? mi fa variare tanto, il volume è alto come piace a me, le % si aggirano tutte intorno al 70-80% ed inoltre questi allenamenti cosí ondulatori mi stressano meno le giunture ed i tendini.
Mi sembra di essere tornato ad essere un neofita alle prime armi, specialmente nella panca ho fatto programmi quasi esclusivamente russi, Smolov, Sheiko, anche le programmazioni di Ado da cui ho preso spunto hanno un che di blocco sovietico...
e quindi? ora che ho finito il programma 31 stavo pensando di fare il programma 30 oppure il 37, sempre per panca e basta, non riuscirei a sostenere un programma del genere su tutte e tre le alzate...
una settimana di scarico me la dovrei comunque fare ora...
Avete esperienza con i programmi di Sheiko? consigli?
fatti i massimali si ricomincia, se ti senti stanco nulla ti vieta uno scarico, se ti senti carico ma vuoi una settimana tranquilla fai la prima del #29 che è leggera e poi vai col programma che preferisci.
di specifico per panchisti non ho mai fatto niente salvo brevi periodi per infortuni vari
comunque panca = volume, volume e poi ancora... volume
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
grazie Luigi [emoji106]
allenamento di ieri
se non sapete cosa significhi volume, eccone un esempio:
panca
67.5kg x5
80kg x 4
80kg x4
95kg x3
95kg x3
110kg x3 80%
110kg x3
110kg x3
110kg x3
110kg x3
back off panca
5x 67.5kg
5x 80kg
5x5 x95kg
flyes 5x10 20kg (ero abbastanza cotto)
squat
6x 20kg
5x 60kg
5x 80kg
5x 100kg
5x 110kg
5x 120kg
lat machine
5x10 x50kg
polpacci vari by über (top secret method)![]()
![]()
Stai andando via bene, di panca in modo spaventoso, ma vedo che anche nello Squat lavori con confidenza con pesi che prima erano impegnativi.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie ragazzi,
sono in un periodo che sta andando bene ed io cerco di sfruttarlo al meglio
oggi ero un po' cotto, avevo pensato di fare un mini scarico, e credo di averne bisogno, il problema però è che fra due settimane saró in viaggio per circa una settimana e non mi potró allenare per nulla, quindi saró costretto a fare uno scarico completamente passivo nonché viaggiare e quindi mangiare un po' alla carlona... non so, se avete qualche idea ditemi pure
allenamento di oggi, un'onda sheiko veramente pesante...
panca
5 x67kg
5 x80kg
4 x95kg
4 x95kg
3 x100kg
3 x100kg
2x 110kg
2x 110kg
1x 115kg
1x 115kg
2x 110kg
2x 110kg
3x 100kg
3x 100kg
4x 85kg
6x 87.5kg
8x 80kg
10x 75kg
12x 67.5kg
che maratona.... sono stracotto...
ed infatti lo squat ne ha risentito
5x 60kg
5x 80kg
3x5 100kg
e mi sono fermato perché non avevo piú energie, fra ieri e oggi ho spancato come un matto.
trazioni 4x4
4x8 pectoral machine
negli ultimi due giorni mi sono allenato un po' meno a causa della stanchezza.
ieri ho voluto provare un massimale di stacco non programmato, ho sollevato dal terreno 210kg ma solo di pochi cm. non ho avuto la costanza necessaria per stendere le gambe e la schiena. peccato.
niente, mi godo questi due giorni di fine settimana e lunedì si ricomincia a lavorare e allenarsi per bene![]()
Ma quante serie di panca fai? Fai paura![]()
Segnalibri