Prossima settimana provo a mettere 190 kg di Front squat per avvicinarmi ai 220 kg
Se mi vedrete ancora sul forum, vuol dire che non mi sono fracassato
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvo con un 200 di FS dici che i 220 di back ci sono? o sono ancora azzardati
Con 200 kg di front squat perfetti con questo stance
dovrei fare, in linea teorica, 250 kg di squat. Il massimale dello squat frontale corrisponde a circa l' 80% dello squat olimpico. Attenzione, squat olimpico che non è lo squat da PL!!
Parlo di alzate senza equipaggiamento. L' unica cosa che mi concedo è l' utilizzo della cintura che mi fa "ricordare" di respirare prima dello squat.
PS: l' atleta della foto è il grandissimo Paul Anderson
http://www.cbass.com/ANDERSON.HTM
Ultima modifica di Corvette; 21-04-2007 alle 08:46 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
3 x 3 con 200 kg di squat oggi. I 220 kg sono molti vicini
con 3x3 a 200 220 ci sono, non sono vicini![]()
Devo migliorare la profondità![]()
si certo coi conti ci siamo, ma i conti sono validi a carichi "umani"! il 10% di 200kg sono 20kg. E 20kg su un bilancere si sentono!
LEGGENDARIO, per la cinta alta di dico solo una cosa: Ti ci trovi bene, ma attento alle costole che parto facili facili!
Corvette, stai andando avanti alla grande!![]()
In pratica siamo agli sgoccioli da quanto ho capito!![]()
Segnalibri