Pagina 35 di 62 PrimaPrima ... 252627282930313233343536373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Predefinito

grandissimo black!!! ehi è quasi il doppio del tuo peso!!

COMPLIMENTI sei un toraccio!!!!!

ottimo ottimo ottimo passo avanti, con quei chili non puoi non crescere fratello!!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Si, davvero un buon traguardo...spero tra circa 2 mesi di arrvare a 2 bw (circa 140kg per stare tranquillo....) di Squat....
    eheheh, un toro ancora no...lo sarò quando arriverò a 2bw di Panca e 3bw di Squat....ehheehe
    Non vedo l'ora di iniziare lo sheiko....però con sto caldo è davvero durissima...sono scarichissimo, alla sera ho voglia solo di andare a letto..

Predefinito

si non credo che ci metterai tanto a metter quei 10 chili....10 chili allo squat non è sicuramente come alla panca,....

bè se ti senti scarichissimo proprio...vabbè è anche il caldo...ma non so....se è da tanto che non fai uno scarico potrebbe servire,....non so, valuta tu,...
    heero

Predefinito

E' stata proprio questa la settimana di scarico...
    Ogni 4 settimane ne faccio una in cui testo solo i max di panca stacchi, squat e qualche altro complementare....direi che come scarico può andare....
    Però da lunedì si ricomincia e sono a terra....reggo malissimo il caldo....ho la sudorazione incredibile...dopo 1 minuto al sole sono completamente bagnato...mi ricordo che l'anno scorso addirittura dopo una piccola passeggiata in centro sono dovuto tornare a casa a cambiarmi i vestiti...ero sudatissimo.....che ci vuoi fare, è l'estate!

Predefinito

come sta andando la BF?

Predefinito

Purtroppo è ancora alta....ho smesso la dieta 1 mese fa circa e ho messo 1kg...ora sono sui 68/69kg.....per stare bene dovrei essere sui 60kg....2 anni fa mi si vedevano gli addominali (leggermente...) ed ero 57kg....in 2 anni credo/spero di aver messo alemeno un paio di kg di massa magra.....per me è davvero una tragedia perdere peso, e la genetica non è affatto dalla ma parte (non voglio trovare la solita scusa sia chiaro...).....l'unica cosa è impostare una dieta a lungo periodo, poco stressante diciamo in cui dovrei perdere 1kg al mese più o meno....poi ad essere sincero, ho una voglia terribile di buttare giù la bf ma non voglio perdere forza, è questo che mi frena.....diciamo che più che altro sono abbastanza contento del fatto di avere un discreto rapporto peso/peso sollevato, certo non ora con questa bf......credo che da settembre proverò per l'ennesima vota a buttare giu una dieta.....vorrei mettere qualche foto ma non vorrei essere riconosciuto...

Predefinito

metti la foto con su un passamontagna come il mio ahahha
    heero

Predefinito

se vuoi perdere peso e mantenere forza devi stare bene attento a quanto spingi.
    in questo senso alta frequenza e intensità non altissime (quasi sempre sotto al 90%) è la scelta vincente

Predefinito

Grazie kick, lo terrò a mente! (si scrive così?)

Allenamento di ieri 28/05/07

1 giorno (lunedì)
    1.Bench Press 1x5@52, 2x4@62, 2x3@72, 5x3@77. (34) 1’
    2.Squat 1x5@62, 2x5@75, 5x5@88+2. (40) 1/1,30’
    3.Bench Press 1x5@52, 1x5@62, 4x4@72. (26) 1’
    4.Croci Man su piana 5x10. 1’ 14kg
    5.Rematore prono 5x5. 1,30’ 66kg
    Addominali 6° gradino 4x10

Veramente un bell'alleamento, mi ha proprio "spiazzato", alla panca è andata bene, le reps erano belle veloci, sto cercando di migliorare l'adduzione delle scapole senza fare l'arco...mi dà molta più sicurezza!
    Molto bene lo Squat (fatto con 2kg in più...90) in 5x5 con circa 1 minuto di pausa...bel pompaggio!
    Le croci mi hanno ammazzato il petto, erano parecchi mesi che non le eseguivo...ho messo 14kg per non forzare troppo, l'ultima reps non era per niente tirata...Bene anche il rematore...
    Ho poco tempo per scrivere altro....cmq il nuovo meso, il mio primo Sheiko è cominciato alla grande...
    Oggi Doms al petto e gambe, da quanto tempo che non li sentivo!

Predefinito

complimenti per lo squat, una bestia immonda!!!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

AHhaah...stai male!! Al massimo è immondo e basta!
    Sono ancora una mezza pippa che non merita nemmeno la parola!!

Predefinito

grande black, sono contento ti piaccia lo sheiko

Predefinito

Allenamento di ieri 30/05/07

1.Iperestensioni 5x8 20kg sovraccarico
    2.Panca 45° 6x4. con 50 e 60kg 1,30’
    3.Dips con Sovraccarico 5x5. Bw+25kg 1,30/2’
    4.Traz Supine Larghezza spalle 5x6 1'
    5.Affondi (5+5)x5. 15kg a manubrio 1’
    6.Addominali 4x10. 6° gradino 1’

Anche il secondo giorno è andato molto bene, purtroppo ho preferito non fare gli stacchi...la schena è troppo stressata al momento, per cui ho fatto diverse serie di trazioni e di iperestensioni...meglio di niente...anzi pensandoci potrei fare il pulley basso.....vedrò...
    La panca 45° mi ha ammazzato le spalle, è stata più dura del previsto....e la spalla sinista mi faceva male....
    Molto bene le dips...la prova che i tricipiti sono abbastanza decenti ma che il mio punto debole sono assolutamente le spalle...
    Forse dall'ansia ho bruciato un pò i recuperi, dovrò stare più attento la prossima volta....cmq ancora ovunque....
    Bello..bello!

Predefinito

Allenamento di ieri 01/06/07

1.Bench Press 1x5@52, 1x5@62, 1x4@72, 2x3@77, 2x2@82, 2x3@77,
    1x4@72, 1x6@62, 1x8@52. (48) 1/1,30’
    2.Croci Man su piana 5x10. con 12/14/14/15/18kg 1’
    3.Squat 1x5@62, 1x4@75, 2x3@88, 5x3@94+6kg. (30) 1/2'
    4.French press 5x10 con 20kg 1’
    5.Rematore prono 5x5. 72kg (non a 90°) 1,30’

Bene bene, anche qui ho voluto strafare allo squat, ho caricato 6 kg in più (80%) sono state belle, ero abbastanza in forma e ci sono state bene....
    Un pò deluso dalla franch press, secondo me ho la parte del tricipite che è coinvolta nell'esercizio moolto indietro...sono stati un pò sofferti, li ho fatti cmq lentamente perchè sentivo male ai gomiti....
    Rematore non proprio perfetto ma fatto giusto per tirare, cmq movimento controllato, ho aumentato solo l'angolazione....
    Anche questo è andato!

Predefinito

bravo black!
    mi raccomando, fai attenzione alla panca a 45°...ho letto delle tue spalle....è una brutta bestia quell'esercizio, te le tritura come pochi altri, l'ho notato io l'anno scorso.....se proprio prova a inclinare un po' meno la panca, io la faccio circa a 35° più o meno, stressi la spalla da un angolazione più favorevole (almeno nel mio caso) dovrebbe stressarla un pelo meno, inoltre dovresti spingere qualche chilo in più....vedi tu.
    per il resto continua così con lo sheiko, e portalo avanti correttamente, so che lo farai, per trarre delle conclusioni corrette.

forza e coraggio!!!
    heero