Cavolini è vero, me lo dice sempre anche il mio ragazzo...Come ho potuto!!!!!
Cavolini è vero, me lo dice sempre anche il mio ragazzo...Come ho potuto!!!!!
'gnurantOriginariamente Scritto da aleyuri
![]()
Quanno ce vuò ce vuò e basta...![]()
Siede la terra dove nata fui
su la marina dove 'l Po discende
per aver pace co' seguaci sui.
Non sarà quell'ubriacone di Jim![]()
In materia Jim Morrison, mi trovate abbastanza impreparata...
Ti rispondo di qua, rispetto al mio Blog.
Innanzi tutto IN BOCCA AL LUPO !
Poi, vuoi mettere: potrai allenarti alla Pantegana's Gym di Enrico con IronPaolo, quando viene giù dal suo "paesello" toshano (la h è voluta).
![]()
Crepi il lupo, ma niente palestre, rigorosamente in casa, per i motivi di cui abbiamo ampiamente parlato.IronPaolo continuerò a guardarlo in video...
Ora mi rimetto sull'attenti e torno ad essere la wonder woman di sempre!
Allenamento del 27 ottobre 2006
Cradio 30' a sbalzi di frequenza cardiaca
Addominali
Allenamento del 28 ottobre 2006
Cardio 30' minuti - battito costante - inclinazione 5%
Buon fine settimana a tutti
buon weekend a te ale!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Cara Aleyuri, se per noi ragazzetti l'esserci avvicinati al bodybuilding è stato molto condizionato dai fisici di tipi come Steve Reeves nei vecchi film epico-eroici o dallo stesso Arnold, mi piacerebbe sapere se anche tu hai dei modelli da seguire o cui ti ispiri.Originariamente Scritto da aleyuri
Ciao,
Vitrum
Bè ci sono donne che mi piacciono molto, ad esempio Federica Iorio, Agnese Russo, Antonella Lizza, vabbè ma è ovvio che da sola non arriverò mai ai loro livelli.Ma non importa, mi piace arrivare ai traguardi da sola, senza l'aiuto di nessuno.Sono una leonessa solitaria, più che solitaria orgogliosa, è raro che chieda aiuto a qualcuno.Sarà pure un difetto, ma che ce posso fà? Sono leone ascendente leone, peggio di così...Ho sofferto un paio di volte nella vita, ma ho sempre sofferto da sola e dentro...e tutto questo mi ha resa più forte.
Io ho avuto una sola ragazza che amava la gym...ma il life-pump... I pesi "le gonfiavano troppo le spalle"...ragazzi ma si può?? Vorrei avere io lo stesso problema.
Cmq per tornare al discorso delle passioni in comune VS scoprire le passioni dell'altro, io credo che in una coppia ci voglia grande intelligenza e tolleranza...proprio per venirsi in contro a vicenda. Se il tuo ragazzo nn fosse stato appassionato di BB, ma fosse stato abbastanza intelligente da capire i motivi che ti spingono a condurre la vita che fai sarebbe stato ugualmente fantastico..
Anche per questo una delle caratteristiche che mi affascinano di più in una donna è l'intelligenza...(l'altro motivo è che mi compenserebbe)
Cmq brava per tutto e per la dedizione che hai
Io non volevo decantare il mio ragazzo, infatto ho scritto che mi ritenevo fortunata e lui pure, perché a volte non è facile accettare e soprattutto tollerare le passioni dell'altro e ho scritto anche che lui non tollera molto la mie passione per gli animali...Mi sento fortunata perché l'amore per lo sport non si riduce a quell'ora circa che gli dedichi, ma continua anche a casa con l'alimentazione e tante altre cose.Se io avessi avuto, e viceversa, come ragazzo uno che non curava l'alimentazione, che gli piaceva mangiare sempre fuori etc, non so come sarebbe andata.Per dirti, quando lo invito a cena a casa io gli cucino, ad esempio, patate al forno cotte senza olio e sale ma solo con il rosmarino e un petto di tacchino con insalata e lui è contento così, secondo te,un altro di buona forchetta, non mi avrebbe mandato 300 volte a quel paese?Trovi mio babbo che cucina come i cuochi professionisti e ti dice: bella va a farti un giro!!!
Io correggerei la frase così: ...sarebbe stato PIÙ fantastico...perché lì sarebbe venuto il difficile...Originariamente Scritto da ungeheuer
Il bodybuilding rafforza soprattutto lo spirito e a me le ragazze spiritose piacciono moltissimo.Originariamente Scritto da aleyuri
Ciao,
Vitrum
Ormai da tempo mi sta saltando per la testa di voler provare una dieta tipo chetogenica o metabolica per eliminare un leggero strato di grasso che mi avvolge all'altezza dell'ombelico e che si fa un bel giro intorno a me (sarà mica per guardarmi il sedere).Dalle foto l'avrete visto...
Non devo perdere chili, ora peso 45, diciamo che vorrei poco poco tirarmi è corretto?
Riscrivo una mia giornata tipo:
h.7.00 150 ml zimyl+50 gr.kellogs all-bran fiocchi+5 mandorle+10 gr.pro polvere
h.10.00 1 yogurt bianco magro+1noce+2mandorle
h.13.15 carne bianca/rossa (raramente)/pesce (2 volte la settimana)/zuppa di orzo segale lenticchie fagioli azuchi soia farro (1 volta la settimana)+insalata + olio+ a volte fresa dura
h.16.00 1 mela/pera piccolina+proteine in polvere 10 gr.
post wo 1 cucchiaino abbondante di miele+ pro in polvere
h.19.30 20.00 insalata o patate al forno cotte senza olio e sale+ carne/pesce+olio
Segnalibri