ola!
allenamento PUMP di oggi...
Squat
8 x 5 @ 8 - 10 r.m.
rec 40''
105 kg
acido lattico ovunque
Leg curl
8 x 5 @ 8 - 10 r.m.
rec 40''
10-8-6 5 5 5 5 4
ho ceduto prima dell'altra voltabuono, cmq
Lento avanti con manubri
6-8 x 5 @8 r.m.
rec 40''
qui sboronata
30 kg 6 6 6 5 5
26 kg 5 5 5
da paiura
Alzate Laterali con manubri
2 x 10
rec 1'
a ***** as usual
Triceps ai cavi con corda
5 x 12-10-8-8-8 rec 1'
voto 8
bene!
ciao
Ola!
aggiorno il diarietto [anche se vedo che inizia ad essere abbastanza polposo, sono contento di aver voglia di aggiornarlo]
Panca 45 – Rematore
6 x 3
rec 2'30''
risc:
50 - 50 10
70 - 70 8
80 - 80 5
90 - 100 3
c'era gente, la prima di rematore l'ho fatta all'ultima di risc di panca perchè mancavano pesetti, e per lo stesso motivo di remo ho messo 100 kg
5x3 97,5 panca
6x3 100 rematore
cioè alla fine 6 serie di rem a 100 kg e 1 di panca a 90 poi 5 a 97,5
che dire: il rematore è andato alla grande! nonostante lo faccia dopo la panca sono contentissimo... vale molto di piu' questo 6x3 a 100 kg corvette style, che il 5x5 con 100 kg bb style che feci un mesetto e mezzo fa...
la panca ho faticato un po' in chiusura della 5 [anzi non un po' de brutto]
tengo tutti e 2 i pesi... se confermo il remo sono già a obbiettivo, quindi il prox è 6x3 con 105...
panca vediamo di chiudere bene con 97,5 che i 100 kg son li a poca distanza...
Trazioni – Croci su piana
5 x 5 @ 8 R.M. a salire
1'
trazioni fatte libere, ho aumentato le rep prime 2 serie... ovviamente lente e a toccare il petto, senno' per me è poco
7 6 5 5 5
croci 30 kg 8 8 7 6 6
Bicipiti con bilanciere angolato in piedi
4-5 x 6
rec 1'30''
50kg+bil angolato 6 6 6
50 kg 8
inzomma... bene!
voto 8
domani esame di Java, ci sarà da divertirsi... saluti![]()
teo hai fatto un gran lavoro, ottimi pesi veramente!!! sei davvero un toraccio, vorrei aver io la panca inclinata che hai te eheh!!!
complimenti e auguri per domani !!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahahha ***** è vero....ok RITIRO GLI AUGURI ALLORA (mi limito a tenermeli per me eheheh!!!)
seee ti prendo, come no eheheh
![]()
heero
bene, nonostante gli auguri di heerokeem, java è andata bene... dico dal 26 in su!
del resto, ********** ho fatto l'allenamento peggiore dell'anno solare, scolastico e stocastico, e pure stoc*****
sarà che sto continuando ad asciugarmi senza volerlo
ho le vene sul petto...
che palllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
esami di *****, mangio poco e dato che sono un *****no penso a mangiare prima le pro e poi se entrano i carbo... e sto periodo non entrano...
insomma, facessi un 5x8 potrebbe andare [di fatti quelli di pump vanno]ma i submassimali non li reggo...
ahaha... meno male che ho praticamente finito con sti ***** di esami...
Squat
90 kg 10
100 kg 8
110 kg 3
120 kg 3
137,5 3 BADABAM
120 3 3 3
ok... faccio un 6x3 a 135 e non faccio neanche una serie [cioè la faccio ma alla morte] a 137,5... sentivo proprio il peso che schiacciava...
3 serie a 120 per pietà, poi basta
Leg Curl
80 kg
10 9 8 5
1'
di corsa e deluso...
poi mi è toccato mettere a posto il pc della palestra che aveva difficoltà insormontabile a far funzionare un lettore creative Zen [pensate voi quanto ha da fare il pt]... ci perdo 20 min, riesco a far funzionare tutto e decido di andare a casa...
voto 4
BENE!
un po' di riposo non fa mai male... domani anche , giovedi' si riprende...
Non eseguire serie giganti in estate. Va benissimo stare attorno alle 6 ripetizioni, tranne i casi in cui non provi ad eseguire dei test
- max numero di ripetizioni di push press con 100 kg
- max numero di ripetizioni di push press con il tuo peso
...
ecc.
il wo non è andato male e bene con gli esami...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma teo è normalissimo dai..
adesso però poche scuse e tira su quella ghisa con rabbia e senso di sfida per il peso (come direbbe heero)
ma certo! provvedero'![]()
***** lo sapevo che dovevo star zitto.....son andati bene gli esami (bè chiamalo poco in fondo!!) a scapito del wo...ehehe
cmq sia fa niente Teo dai, tra il caldo gli esami e tu che continui ad asciugarti pur senza volerlo ahahah puo' capitare di non esser al top una qualche volta....va benissimo dai.....riprendi giovedi con, come dico io ahahhaha, rabbia e avversione al peso, come se fosse un nemico da prendere a sberle
aaahhahahah![]()
![]()
![]()
heero
Teo complimenti per l'esame! Alla fine meglio scazzare un wo che un esame, quello è poco ma sicuro...
Ora che hai finito sti esami, magna e spingi!! Quali vene sul petto, le tette ti devono venire!!! ahahahahah![]()
ora magnaaaaarghghghgh![]()
heero
Segnalibri