Pagina 34 di 60 PrimaPrima ... 242526272829303132333435363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 893

Discussione: Diario di Lady Oscar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma quand'è che la mia ragazza si decide ad abbandonarsi all'allenamento con i pesi????
    Caro Somo, convincere una ragazza ad amare i pesi, credo sia un'impresa ardua.Certo, imparare ad amarli si può, a me è successo, però ti deve nascere da dentro, non ti ci può portare nessuno.Dall'amore per questo sport deve venire fuori una situazione di benessere e appagamento, non ci si può avvicinare solo per fini estetici, ecco per il motivo per il quale, un giorno, quotai la tua affermazione che riconduceva il mio allenamento al solo fine estetico e spiegai perché per me non era così.L'allenamento, per me, ora viene davanti a tutto.Io esco da lavoro, mi cambio e la prima cosa che faccio è allenarmi.Sono fortunaTa perché ho trovato, per caso, una persona che ha la mia stessa passione e capisce ogni mio gesto, tipo mangiare con orari precisi determinate cose etc, incomprensibile e oggetto di presa in giro per gli altri, ma anche lui è così come me, quindi se un giorno mi dice: Amore andiamo il week end fuori e io gli rispondo si però partiamo tardi perché mi devo allenare e preparare tutto il kit della roba da mangiare, lui non si arrabbia, anzi.Io e lui ci capiamo perché apparteniamo allo stesso mondo...
    Io non conosco nessuna ragazza che pratica BB, hanno tutte paura dei pesi e di ingrossare.Per quanto mi riguarda, il BB, mi ha solo migliorato il corpo e la mente...

Predefinito

Sono felice per te Ale, ma non vorrei che somoja si sentisse un disgraziato In effetti ci sono lati positivi e negativi in ogni situazione...Essere fanatici è già un bell'impegno, ma avere al fianco un altro/a fanatico/a, qualche volta è un ca§ino
    Quindi ognuno si goda la parte migliore che ha, condividere passioni è molto bello, ma coltivare passioni diverse e lasciarle convivere può essere una ricchezza in più e altrettanto bello
    Da parte mia già devo far convivere una serie di passioni personali anche piuttosto eterogenee...

Predefinito

Caro Vieri, per questo ti chiamano papà, hai sempre una parola moderata per tutti noi.Sicuramente mi sono espressa male nel post.Ciò che volevo dire, in sintesi, era che le passioni nascono da sole e che se i pesi per la sua ragazza non rappresentano passione, non importa, va bene uguale, ne avrà altre diverse dalle sue.Io sono fatta a modo mio e sottolineavo che ero stata fortunata a trovare una persona come me e sai perché te lo dico? Perché vedo che tutti sono intolleranti e non capiscono perché io mangio così, perché se vado in pizzeria ci vado alle 20.00 e non alle 21/22 come gli altri, perché prendo la marinara con tonno e salmone, perché spesso rinuncio ai dolci, perché mangio ad orari precisi, perché anche se sono stanca mi alleno...E bada bene che non coinvolgo nessuno in tutto ciò, nel senso che, ad esempio, per la pizzeria, non chiedo agli altri di andare alle 20, piuttosto non ci vado...

Citazione Originariamente Scritto da Vieri
    ma coltivare passioni diverse e lasciarle convivere può essere una ricchezza in più e altrettanto bello
    Sono d'accordo infatti, io e il mio ragazzo, abbiamo in comune solo il BB e per fortuna che almeno quello lo abbiamo visto che verso la mia passione per gli animali non è molto tollerante...

Predefinito

fisico molto piacevole...davvero! manca la parte superiore ma per ora il mio commento è positivissimo. esteticamente il tattoo dona davvero. mi sembra si intravedano alcuni miglioramenti evidenti dall'ultima foto in spiaggia che avevi postato mesi fa (scommetto che corvo, che allora non era granchè presente sul forum, ora andrà a spulciarsi tutto il diario )

p.s. vi prego di apprezzare il mio non esser sceso in commenti da bar della stazione, cosa che solitamente mi riesce alla grande!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    p.s. vi prego di apprezzare il mio non esser sceso in commenti da bar della stazione, cosa che solitamente mi riesce alla grande!!!
    27-10-2006 11:32 AM
    Ingrandiamola va che è meglio? A cosa si riferiva ?

Si i miglioramenti ci sono stati dappertutto, addominali, spalle,glutei e gambe...
    Cmq farò di tutto per postarvi le spalle e la schiena per benino.
    Ultima modifica di Lady Oscar; 27-10-2006 alle 11:58 AM

Predefinito

Sei in forma smagliante ale
    ma in spiaggia ci vai coi tacchi?

Predefinito

Si da noi si usa così!

Predefinito

Complimenti Ale, arrivano tardi lo so ma spero che tu li gradisca lo stesso
    Il fisico è davvero elegante Non aggiungo altro per rimanere nel ruolo di Papy e per non ritrovarmi a casa il tuo Boy, sarebbe una lotta fra titani meglio la pace va

Predefinito

Desidero farti i miei complimenti, ale ! Di fisici così se ne vedono veramente pochi. Armonioso, con una bassa BF, tonico. Ottimo.

Sul tatuaggio non faccio commenti (che è ?).

Un abbraccio,

zio tattoos

Predefinito

Grazie Papà, grazie Zio...
    Il tattoos è una lucertola...

Predefinito

The lizard king.....
    "This is the End, my only friend, the End..." eheh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleyuri
    Caro Somo, convincere una ragazza ad amare i pesi, credo sia un'impresa ardua.Certo, imparare ad amarli si può, a me è successo, però ti deve nascere da dentro, non ti ci può portare nessuno.Dall'amore per questo sport deve venire fuori una situazione di benessere e appagamento, non ci si può avvicinare solo per fini estetici, ecco per il motivo per il quale, un giorno, quotai la tua affermazione che riconduceva il mio allenamento al solo fine estetico e spiegai perché per me non era così.L'allenamento, per me, ora viene davanti a tutto.Io esco da lavoro, mi cambio e la prima cosa che faccio è allenarmi.Sono fortunaTa perché ho trovato, per caso, una persona che ha la mia stessa passione e capisce ogni mio gesto, tipo mangiare con orari precisi determinate cose etc, incomprensibile e oggetto di presa in giro per gli altri, ma anche lui è così come me, quindi se un giorno mi dice: Amore andiamo il week end fuori e io gli rispondo si però partiamo tardi perché mi devo allenare e preparare tutto il kit della roba da mangiare, lui non si arrabbia, anzi.Io e lui ci capiamo perché apparteniamo allo stesso mondo...
    Io non conosco nessuna ragazza che pratica BB, hanno tutte paura dei pesi e di ingrossare.Per quanto mi riguarda, il BB, mi ha solo migliorato il corpo e la mente...
    Cara Aleyuri,
    quand'è e come è stato che ti sei accorta di avere la passione per il bodybuilding?

Ciao,
    Vitrum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vitrum
    Cara Aleyuri,
    quand'è e come è stato che ti sei accorta di avere la passione per il bodybuilding?
    Ho iniziato 2 anni fa ad allenarmi a corpo libero, poi pian piano che passavano i giorni, volevo sempre di più sempre di più e ho iniziato ad acquistare piccoli manubri, nel frattempo mi allenavo ma quelli non bastavano più e ne compravo degli altri e altri ancora.La passione cresceva con me e pure il bisogno di attrezzature .Così ho scoperto che questo sport, che in palestra mi avevano fatto odiare, a casa mi regalava soddisfazione e piano piano è diventata la mia passione, l'angolino tutto per me .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    The lizard king.....
    "This is the End, my only friend, the End..." eheh
    Perdona la mia ignoranza!Che vuol dì

Predefinito

Jim Morisson - The Lizard King.