Originariamente Scritto da
aleyuri
Caro Somo, convincere una ragazza ad amare i pesi, credo sia un'impresa ardua.Certo, imparare ad amarli si può, a me è successo, però ti deve nascere da dentro, non ti ci può portare nessuno.Dall'amore per questo sport deve venire fuori una situazione di benessere e appagamento, non ci si può avvicinare solo per fini estetici, ecco per il motivo per il quale, un giorno, quotai la tua affermazione che riconduceva il mio allenamento al solo fine estetico e spiegai perché per me non era così.L'allenamento, per me, ora viene davanti a tutto.Io esco da lavoro, mi cambio e la prima cosa che faccio è allenarmi.Sono fortunaTa perché ho trovato, per caso, una persona che ha la mia stessa passione e capisce ogni mio gesto, tipo mangiare con orari precisi determinate cose etc, incomprensibile e oggetto di presa in giro per gli altri, ma anche lui è così come me, quindi se un giorno mi dice: Amore andiamo il week end fuori e io gli rispondo si però partiamo tardi perché mi devo allenare e preparare tutto il kit della roba da mangiare, lui non si arrabbia, anzi.Io e lui ci capiamo perché apparteniamo allo stesso mondo...
Io non conosco nessuna ragazza che pratica BB, hanno tutte paura dei pesi e di ingrossare.Per quanto mi riguarda, il BB, mi ha solo migliorato il corpo e la mente...

Segnalibri