In effetti sembra una buona idea![]()
In effetti sembra una buona idea![]()
bello il rematore somo!
quasi quasi lo provo![]()
eccomi
14 novembre 2008
peso: 68.7kg (ho aumentato il sodio)
ME BENCH PRESS
Panca
riscaldamento fino a 100kg
maglia 38
- board 10cm:
2x120kg
- board 5cm:
1x140kg
- regolare:
1x150kg - non buona
1x150kg - idem
1x150kg - idem
1x140kg (con comandi) - ok
1x150kg (con comandi) - NO lino mi ha aiutato leggermente e nn la considero (tra l'altro mi sono incazzato e gli ho fatto il cazziatone)
1x150kg (con comendi) NO.
lat machine
8x15-8 @80-70kg
un paio di serie per i deltoidi e i tricipiti ai cavi leggerissime.. a casa.
certo l'umore nn è al top, nn tanto per l'insuccesso con i 150kg quanto per la maglia che mi sembra troppo larga.
domattina carico i video e posto qualcosa per rendere l'idea.
adesso ci ragiono un pò e imposto i prossimi workout alla luce della seduta di stasera
Secondo me come già ti dissi,forse hai lavorato troppo di board e hai perso un pò di feeling con l'alzata completa,oppure,ora si fà sentire la fatica.
sicuramente la fatica si sente.. è parecchio che nn scarico e ultimamente mi sono allenato pesante anche nei dinamici quindi 1 allenamento di panca + o meno HEAVY ogni 4-5gg (di cui 1 ogni 9gg Massimale)
adesso l'idea sarebbe di fare una seduta di scarico attivo: dinamico con maglia leggera e rifare un test tra 9gg "fresco" poi praticamente scarico attivo fino alla gara.
ecco qualche video dell'allenamento di stasera
1x150kg (senza fermo) brutti
1x150kg brutti http://it.youtube.com/watch?v=Q0u3JSpaxpE
1x140kg http://it.youtube.com/watch?v=adKj2AgSUOw
1x150kg + cazziatone http://it.youtube.com/watch?v=5Ti4z5wnM0g
1x150kg NO
chiedo scusa per la voce da checca isterica (nel video dei 150kg) ma:
- la registrazione distorce la voce
- la maglia mi premeva la trachea
- quando m'in***** c'ho la voce da Frocio!
come ho gia scritto sul diario nn sono molto contento per il risultato di stasera ma sono sicuramente un pò sovraccarico.
io alleno la panca ogni 4-5gg, la prox seduta faccio dinamici con maglia larga @90kg e poi un nuovo test tra 9gg, poi leggero fino alla gara (al limite l'entrata 9gg prima)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 15-11-2008 alle 01:12 AM
Fluidi i 140kg....ma alla gara sti 150kg devi farceli eh....siamo tutti con te!
No Pain,No Gain
il rematore somo lo voglio provare anch'io
sono in vena di sperimentare.
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sembra quasi un dinamico per lo stacco..... hhaha cosa ti sei inventato!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahah uber devi avere doms a tutta la parte alta della schiena e delts posteriori.
fatti un video che ti voglio vedere (possibilmente senza vestiti)
caro diario oggi finalmente nonostante la carica di sodio (che ho interrotto oggi per fare una prova gara) sono sceso sotto i 68kg (67.9kg sulla mia bilancia) il che mi fa ben sperare sull'efficacia di questa dieta (ammazza che fatica!)
come ricompensa (si fa per dire visto che era programmato comunque) ho fatto una piccola ricarica dopo 2 sett. di low carb ma niente junk food.
oggi Vinc3nt, istruttore della palestra in cui si allena kingdestroy (reacciaio) mi ha invitato a partecipare ad una garetta organizzata da loro in data 21 dicembre 2008 secondo le regole FIPCF (RAW e senza fermo al petto).
..calma claudio, calma
naturalmente se roberto sarà a messina per quella data è OBBLIGATO a partecipare![]()
bella claudio![]()
bel rematore rivoluzionario, scrivi pero' che e per atleti avanzati altrimenti la gente si sfascia la schiena, bei cariconi di pull complimenti
![]()
Ciao Somoja.
Ti rispondo qui sul tuo diario.
Non è assolutamente vero che dovresti mangiare come un vitello o chissà che. Se utilizzi il metodo distribuito, fattori determinanti un un allenamento simili bodybuilding, basato cioè sull'intesità percepita o reale, perdono completamente di valore.
Non devi aver dormito 26 ore per fare un ottimo workout, non devi aver mangiato come lo sha di persia per fare un allenamento fruttifero. Non devi avere surplus calorici da maiale nero.
Non essendoci il pompaggio e l'esaurimento, è tutto molto più naturale. alcuni pesisti di altissimo livello mangiano 3 volte al giorno, un terzo delle proteine mangiate da qualunque bb di periferia.
Se vuoi aumentare di peso mangi, se vuoi restare in equilibrio ti limiti, stop.
Anche il tempo è relativo. Una volta abituato in 2 ore per 3 volte la settimana d'allenamento fai tutto. Non dirmi che ora non stai in palestra 2 ore x 3 allenamenti settimanali? Il tempo che impiego è esattamente lo stesso di quando facevo altre cose. Solo in alcune fasi del macrociclo ci sono allenamenti davvero lunghi, ma li ho sempre fatti tranquillamente, basta una chiacchiera in meno.
Se vuoi una mano per provare sono ben disponibile ad aiutarti, visto che tu e zacros "fate coppia" poterste farla fino in fondo:-)
Se hai bisogno non faticherai a trovare miei recapiti. Buon allenamento.
Grande Ado !
Benvenuto su BBH, se rimani, il Forum ha fatto un eccellente acquisto.
Che ci fai da queste parti ?
Segnalibri