Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23242526272829303132333435363738 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 558

Discussione: risposta per RSVsilver...

Predefinito

su questo sono daccordo anke se quello ke hai detto potrebbe essere riferito anke a me....( è riferito a me ? )
    Si parla perkè si sentono tante cose si ha paura cosi si apre la bocca pur non avendone le conoscenze necessarie.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bombato
    mi hai frainteso...volevo solo dire che se nn 6 del settore e sai poche informaz d doping....nn azzardare affermazioni inutili o consigni vani !!
    secondo te il fatto di assumere doping ti rende + informato a riguardo??
    ahahah
    allora mio zio che è dietologo nn può parlare di diabete xkè nn assume insulina??
    le tue affermazioni nn stanno ne in cielo nè in terra.

Predefinito

Somoja lascia stare è una discssione inutile.....fai una cosa vatti a vedere tutte le sue discussioni e fai prima ad inquadrare la situazione...lui è del settore..........

https://www.bbhomepage.com/forum/sea...er&userid=1723

una delle ultime....
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?p=60219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Somoja lascia stare è una discssione inutile.....fai una cosa vatti a vedere tutte le sue discussioni e fai prima ad inquadrare la situazione...lui è del settore..........

https://www.bbhomepage.com/forum/sea...er&userid=1723

una delle ultime....
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?p=60219
    ti ringrazio..cmq il forum lo leggo e quei topic gia li conoscevo..la partita è persa..
    solo che...bah, nn so..sarà che sono un'inguaribile OTTIMISTA!!

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Si parla perkè si sentono tante cose si ha paura cosi si apre la bocca pur non avendone le conoscenze necessarie.......

hai colto nel segno !!

Predefinito

volevo tornare ad un tuo vekkio thread in cui ti lamentavi del fatto ke nella sezione doping si parla tanto degli svantaggi e poco dei vantaggi.....
    provo a darti una spiegazione in 2 punti...

1 ) se uno appena entrato in palestra entra in questo forum e legge dei commenti sui farmaci nei quali si evidenziano più i risultati ke si possono ottenere ke i problemi ke si arrecano alla salute ......si butterebbe a capofitto su uno dei suddetti farmaci e farebbe male

xkè sarebbe ancora kilometricamente lontano dal suo limite genetico o cmq da un livello sufficientemente alto per poter pensare ad un approccio del genere ( tu stesso hai detto di aver iniziato troppo presto ) e perkè fiondarsi sui farmaci senza conoscere o senza aver preso ancora troppo in seria considerazione i possibili problemi ke provocano è pazzia!

insomma da questo punto di vista è meglio un'ignoranza di tipo proibizionista ( non so kos'è non lo compro ) ke un ignoranza di tipo lassez-farista ( non so cos'è lo compro )
    inutile dire ke sarebbe meglio ke l'ignoranza non vi fosse

2) Perkè i vantaggi sono molto più visibili degli svantaggi......
    Insomma è evidente ke ogni BB ke vediamo su copertine di giornali o ke trionfano a qualke manifestazione ( anke di basso livello ) facciano uso di farmaci ed è innegabile e credo risaputissimo ke i farmaci permettono di bruciare le tappe....
    gli svantaggi invece credo siano molto più nascosti....... analisi del sangue sballate problemi di ogni tipo......poi ogni tanto si sente Arnold operato al cuore ...JIKIJI colpito da ..... ecc...

CAPITO KE INTENDO ?

Predefinito

volevo tornare ad un tuo vekkio thread in cui ti lamentavi del fatto ke nella sezione doping si parla tanto degli svantaggi e poco dei vantaggi.....
    provo a darti una spiegazione in 2 punti...

1 ) se uno appena entrato in palestra entra in questo forum e legge dei commenti sui farmaci nei quali si evidenziano più i risultati ke si possono ottenere ke i problemi ke si arrecano alla salute ......si butterebbe a capofitto su uno dei suddetti farmaci e farebbe male

xkè sarebbe ancora kilometricamente lontano dal suo limite genetico o cmq da un livello sufficientemente alto per poter pensare ad un approccio del genere ( tu stesso hai detto di aver iniziato troppo presto ) e perkè fiondarsi sui farmaci senza conoscere o senza aver preso ancora troppo in seria considerazione i possibili problemi ke provocano è pazzia!

insomma da questo punto di vista è meglio un'ignoranza di tipo proibizionista ( non so kos'è non lo compro ) ke un ignoranza di tipo lassez-farista ( non so cos'è lo compro )

2) Perkè i vantaggi sono molto più visibili degli svantaggi......
    Insomma è evidente ke ogni BB ke vediamo su copertine di giornali o ke trionfano a qualke manifestazione ( anke di basso livello ) facciano uso di farmaci ed è innegabile e credo risaputissimo ke i farmaci permettono di bruciare le tappe....
    gli svantaggi invece credo siano molto più nascosti....... analisi del sangue sballate problemi di ogni tipo......poi ogni tanto si sente Arnold operato al cuore ...JIKIJI colpito da ..... ecc...

CAPITO KE INTENDO ?
    cavoli! x una volta leggo un tuo post e sono pure daccordo!!

Predefinito

Ovviamente sarebbe meglio che non ci fosse l'ignoranza in tale settore se proprio si vuoe intraprendere la strada del doping, come dici tu...ma comunque il proibizionismo cognitivo di tale tipo è qualcosa di degradante, che mal si adatta perfino a una pratica come quella farmacologica. Il punto fondamentale è SAPERE, leggere, chiedere...non insabbiare, censurare, sbeffeggiare, additare all'unzione e così via.

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ovviamente sarebbe meglio che non ci fosse l'ignoranza in tale settore se proprio si vuoe intraprendere la strada del doping, come dici tu...ma comunque il proibizionismo cognitivo di tale tipo è qualcosa di degradante, che mal si adatta perfino a una pratica come quella farmacologica. Il punto fondamentale è SAPERE, leggere, chiedere...non insabbiare, censurare, sbeffeggiare, additare all'unzione e così via.
    concordo !!

kurt,
    tu hai ragione, ma ....Il punto fondamentale è SAPERE, leggere, chiedere...non insabbiare, censurare, sbeffeggiare, additare all'unzione e così via

Predefinito

concordo !!

kurt,
    tu hai ragione, ma ....Il punto fondamentale è SAPERE, leggere, chiedere...non insabbiare, censurare, sbeffeggiare, additare all'unzione e così via

Di questo sono sicuro ....
    L'insabbiare il censurare è la cosa peggiore ke esista ...si tratta di violentare qualcosa ke magari così Tabu non è ....
    non è certo intelligente restare nell'ignoranza sapendo esclusivamente ke i farmaci fanno male e ke quindi non vanno presi...
    .non dico ke bisogna scottarsi per capire ke il fuoco brucia ma almeno parlare con qualcuno ke si scottato o meno.....
    Il vero problema non credo stia nell'atteggiamento del sito ma più ke altro nell'atteggiamento del 99 % dei visitatori del sito ( me compreso ) ke si accontentano di quello ke trapela dalla sezione doping senza andarsi a leggere discussioni sul DOping......

INSOMMA LA SEZIONE DOPING è FORMATA ANKE DA DISCUSSIONI INTELLIGENTI SUL PERKè USARE O MENO IL DOPING MA PER LA SALUTE DI TANTISSIMI NEOFITI CREDO SIA MEGLIO KE PROFUMI DI CATTIVO.........
    POI SE IL NEOFITA AVRà LA COSCIENZA DI APPROFONDIRE TROVERà QUELLO KE CERCA....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    tu dici che sono belle le tue braccia secondo me hai la visione della realtà un pò distorta
    quindi tutto sommato hai buttato i tuoi soldi nel comprare le bombe
    questi risultati potevi averli anke da natural solo con l'impegno però
    bye bye
    HAhAHAHHA 6 GRANDE avevo in mente lo stesso pensiero.....poi 93kg mi sembra tantino nn per essere sgarbato ma allora sei alto 2 metri minimo o hai le gambe di un martellista olimpionico no perke' allora la mia bilancia e' rotta.....

Predefinito

MA VOI NON VOLETE PROPRIO AMMETTERE LA REALTà !!!

IL NATURAL, DOPO QUALCHE ANNO VA IN STALLO (3,4,5 DIPENDE)
    È NORMALE è BB QUESTO, MICA BILIARDO !!

Perché nn incominciate a mettere qualche vostra foto, sn molto ansioso d vedere questi GRANDI vostri risultati natural …
    Mo me in*****...scusami ma cosi propio no io sono NATURAL 100% purtroppo nn velo posso dimostrare cmq mi alleno da 5 anni e ho la tua eta' intanto: peso 100Kg un po appannato ma nn me frega
    Braccia: 48 Cm
    altezza: 1.89 ecc ecc. ma quello che voglio dimostrarti e' ke hai torto....ti faccio un esempio ho iniziato a 15 anni e pesavo 64Kg l'anno dopo 70....e cosi via e adesso sono ben 1 quintale!!!! questo con l'uniko doping che prendo: carne pasta pizza FI*A (alimento indispensabile donato in beneficenza dalla mia ragazza) ecc ecc.....e null'altro fidati se si ha costanza e PAZIENZA il WinMerd e affini non servono serve TESTA per quanto riguarda foto posto as soon as i can....(spolvero la canon digitale)
    Ultima modifica di Menego; 05-06-2004 alle 12:10 PM

Predefinito

Ultima cosa e dpo scappo guarda caso in Palestra GHGHgh

Il mio Allenatore e' stato Mr. Italia '96 e mi ha svelato il trucco per tirarsi e sapessi in cosa consiste: tutti i giorni si alzava alle 6 di mattino e a stomaco vuoto andava a correre sull'argine----> bruci come un reattore la ciccia se riesco a reperire qualche foto ve le mostro si chiama Luca Rigoni

Predefinito

Lascia stare bombato a volte parla di cose che nenche conosce, nenche si è mai allenato 5 anni natural.....poi certo che si stalla, ma stallano anche certi individui dopo 1 anno o poco più perchè non sanno nenche cosa fanno li in palestra.....cmq l'idea dell'attività aeroibica a stomoco vuoto è utile per accellerare il metabolismo dei grassi, visto che cmq le nostre riserve glucidiche possono essere ai minimi termini, certamente verranno sacrificate delle proteine a scopo energetico, come è risultato da alcuni studi con relative analisi del sangue, ed ancora da lasciare a chi le cose le sa fare in tal senso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Menego
    FI*A (alimento indispensabile donato in beneficenza dalla mia ragazza)

forse il problema è proprio ke quest'inverno è un po magro da quel punto di vista