Ei 4ca intanto che ci sei vorrei chiederti se vieni in chat
Ei 4ca intanto che ci sei vorrei chiederti se vieni in chat
allora adesso per le spalle stò facendo il press con i manubri 15-10-8, una serie di alzate laterali e una a 90° .... tra un pò poi volevo inserire anche un pò di tirate al mento.....per curiosità perché me lo chiedi?![]()
Forse perchè si è accorto che di spalle sei messo davvero bene
perche la spalla avanti e sorprendentemente in ritardo e mi chiedevo cos'era che nn andasse (di solito e il contrario) percio volevo consiglairti di scambiare le dist con manubri con quelle con il bilancere magari allla spith machina anche se molti ora inorridirannotrovati magari una panchetta a 90gradi sulla quale sederti magari con schienale basso e prova per un perioro.Originally posted by Gio
allora adesso per le spalle stò facendo il press con i manubri 15-10-8, una serie di alzate laterali e una a 90° .... tra un pò poi volevo inserire anche un pò di tirate al mento.....per curiosità perché me lo chiedi?![]()
scordati di fare le tirate al mento nn ti serviranno a nulla, quello che fi e piu che suff prova solo quella piccola modifica per un po
ichiban
*****************************"
ok immaginavo una cosa del genere eheheh ok niente tirate e sostituisco il press con il lento avanti con bilanciere, la macchina non la abbiamo.
grande fisico ottima composizione corporea
x4ca: mi spieghi perchè la smith machine per il press per le spalle?...vuoi concentrare maggiormente il lavoro su quella zona senza interferenze degli stabilizzatori o cosa?...spiegami il concetto di base che mi interessa
perche trovo che si isoli meglio so che tu vorresti una risposta piu complicata ehehehe ma tutto quiOriginally posted by Shawn
grande fisico ottima composizione corporea
x4ca: mi spieghi perchè la smith machine per il press per le spalle?...vuoi concentrare maggiormente il lavoro su quella zona senza interferenze degli stabilizzatori o cosa?...spiegami il concetto di base che mi interessa
gli stabilizzatori li lasciamo lavorare agli squilibrati![]()
ichiban
ehehhe
grazie
ma gio sei di genova?
Originally posted by the rock75
ma gio sei di genova?hihihihihi
![]()
No non sono di Genova eheheh Ross §83 cmq dalla prox seduta inizio con il lento avanti vediamo come andrà, al max dispongo di un multipower ma niente smith
e nn e la stessa cosaOriginally posted by Gio
No non sono di Genova eheheh Ross §83 cmq dalla prox seduta inizio con il lento avanti vediamo come andrà, al max dispongo di un multipower ma niente smith![]()
ichiban
E lo sò ma bisogna accontentarsicmq dicevi che in genere accade il contrario....solo che avere la parte posteriore del deltoide decentemente sviluppata è sempre stato un mio piccolo obbiettivo...forse però ho messo troppo da parte il resto eheh
mah??Originally posted by Gio
E lo sò ma bisogna accontentarsicmq dicevi che in genere accade il contrario....solo che avere la parte posteriore del deltoide decentemente sviluppata è sempre stato un mio piccolo obbiettivo...forse però ho messo troppo da parte il resto eheh
cosa avete oggi?
la smith mac. o il multipower SONO LA STESSA COSA
ichiban
e dai che avevo messo la faccina eheheh
Segnalibri