Pagina 33 di 46 PrimaPrima ... 232425262728293031323334353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 700

Discussione: Photogallery

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ei 4ca intanto che ci sei vorrei chiederti se vieni in chat

Predefinito

allora adesso per le spalle stò facendo il press con i manubri 15-10-8, una serie di alzate laterali e una a 90° .... tra un pò poi volevo inserire anche un pò di tirate al mento.....per curiosità perché me lo chiedi?

Predefinito

Forse perchè si è accorto che di spalle sei messo davvero bene

Predefinito

Originally posted by Gio
    allora adesso per le spalle stò facendo il press con i manubri 15-10-8, una serie di alzate laterali e una a 90° .... tra un pò poi volevo inserire anche un pò di tirate al mento.....per curiosità perché me lo chiedi?
    perche la spalla avanti e sorprendentemente in ritardo e mi chiedevo cos'era che nn andasse (di solito e il contrario) percio volevo consiglairti di scambiare le dist con manubri con quelle con il bilancere magari allla spith machina anche se molti ora inorridirannotrovati magari una panchetta a 90gradi sulla quale sederti magari con schienale basso e prova per un perioro.
    scordati di fare le tirate al mento nn ti serviranno a nulla, quello che fi e piu che suff prova solo quella piccola modifica per un po
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

ok immaginavo una cosa del genere eheheh ok niente tirate e sostituisco il press con il lento avanti con bilanciere, la macchina non la abbiamo.

Predefinito

grande fisico ottima composizione corporea

x4ca: mi spieghi perchè la smith machine per il press per le spalle?...vuoi concentrare maggiormente il lavoro su quella zona senza interferenze degli stabilizzatori o cosa?...spiegami il concetto di base che mi interessa

Predefinito

Originally posted by Shawn
    grande fisico ottima composizione corporea

x4ca: mi spieghi perchè la smith machine per il press per le spalle?...vuoi concentrare maggiormente il lavoro su quella zona senza interferenze degli stabilizzatori o cosa?...spiegami il concetto di base che mi interessa
    perche trovo che si isoli meglio so che tu vorresti una risposta piu complicata ehehehe ma tutto qui

gli stabilizzatori li lasciamo lavorare agli squilibrati
    ichiban

Predefinito

ehehhe
    grazie

Predefinito

ma gio sei di genova?

Predefinito

Originally posted by the rock75
    ma gio sei di genova?
    hihihihihi

Predefinito

No non sono di Genova eheheh Ross §83 cmq dalla prox seduta inizio con il lento avanti vediamo come andrà, al max dispongo di un multipower ma niente smith

Predefinito mah!

Originally posted by Gio
    No non sono di Genova eheheh Ross §83 cmq dalla prox seduta inizio con il lento avanti vediamo come andrà, al max dispongo di un multipower ma niente smith
    e nn e la stessa cosa
    ichiban

Predefinito

E lo sò ma bisogna accontentarsi cmq dicevi che in genere accade il contrario....solo che avere la parte posteriore del deltoide decentemente sviluppata è sempre stato un mio piccolo obbiettivo...forse però ho messo troppo da parte il resto eheh

Predefinito

Originally posted by Gio
    E lo sò ma bisogna accontentarsi cmq dicevi che in genere accade il contrario....solo che avere la parte posteriore del deltoide decentemente sviluppata è sempre stato un mio piccolo obbiettivo...forse però ho messo troppo da parte il resto eheh
    mah??
    cosa avete oggi?
    la smith mac. o il multipower SONO LA STESSA COSA
    ichiban

Predefinito

e dai che avevo messo la faccina eheheh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home