aggiungo che purtroppo mi creano un "aria" non indifferente...Originariamente Scritto da Hombre82
![]()
aggiungo che purtroppo mi creano un "aria" non indifferente...Originariamente Scritto da Hombre82
![]()
Delle prote della farmaenergy che mi dite?
Sono valide? come gusto, tipo...
non le conosco mi spiace....
Bè ti posso consigliare le proteine della twinlab, costose ma davvero ottime sotto tutti gli aspetti, infatti sn molto solubili, hanno un buon gusto e devo dire che anche a livello di risulatati sn le migliori che ho provato, mi hanno davvero gonfiato (sempre nei limiti, parliamo di integratori), e infine non ho riscontrato evacuazioni d'aria allarmanti
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Eh, mi hanno proposte quelle della farmaenergy ad un buon prezzo...per quello...
PROTEIN 90 della APTONIA al cioccolato fanno ca*are! sapore pessimo cioccolato alla lontana!
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
te credo sei abituato ai lindorOriginariamente Scritto da Simrulez
![]()
ener zona ottime anche sciolte in acqua,da provare
quoto twinlab e ti dico le proteine wpc del nutristore di bologna.prodotte da loro costano 30 al kg e sn deliziose.sn wehy all 80
ora come ora , sto usando delle whey della nature's best al cioccolato e posso dirti che la ritengo una buona proteina; economica (nn e' il problema dei soldi, e' solo che molti produttori, alzano i prezzi in maniera esorbitante x un prodotto che il + delle volte e' uguale per tutti, visto che la stragrande maggioranza delle materie prime arriva dalla nuova zelanda,e che cambiano solo gli aromi). Gusto eccellente con pochissima acqua max 100 cl, nn fanno schiuma e si sciolgono subito.Ho poi provato le labrada, ottime in tutti i gusti tranne che al cioccolato,stranamente pro ritirate dal commercio,Pro action e gensan e' tutta pubblicita' pero' della pro action prendo glut e creatina della degussa e i bcaa, le pvl sono dissetanti ma credo troppo "chimiche". il top (anche se almeno qui in italia sono una presa per i fondelli sono le nitro tech al cioccolato, che negli usa le ho viste due anni fa a 25 dollari e qui da noi a 70 euro
(per nn parlare poi dell'infinita' di prodotti che qui manco conosciamo [marche incluse ]). per il resto, nn uso quasi mai le pro in polvere, nel senso che la maggior parte dell'anno mangio cibi solidi e gli integratori li preferisco nei mesi caldi, o quando il lavoro nn me lo permette (di mangiare).
ciao ragazzi,
prendo bcaa da 2 settimane.mi alleno da circa 5 mesi.
mi consigliate di prendere Pro in polvere? o dovrei attendere qualke altro mese??
grazie
Lascia perdere gli integratori fino a quando non ne hay veramente bisogno.Originariamente Scritto da fabry2811
come dice la parola sono " integratori " .![]()
ciao luca,
allora quando ne avrò relamente bisogno scusami?!!!!
lo so ke sn integratori.......mica sostuiscono un pasto.......
Le proteine migliori come gusto che ho provato erano quelle della MDoubleYou.
Purtroppo si fa fatica a trovarle nei negozi. Altre proteine molto buone sono quelle della Nature Pharma.
Per quanto riguarda il gusto se invece di scioglierle in acqua le sciogliete nel latte il sapore sarà sicuramente migliore. Logicamente sciogliendole nel latte aumenteranno le proteine, i grassi, ecc...
Qua in Svizezra sembra che sia scoppiata la moda degli integratori c'è un sacco di gente che comincia a venderli...
Vi dico alcune marche ditemi cosa ne pensate..personalmente uso Soy+80 Weider alla vaniglia, buon gusto e solubilità.
Allora quelle che propongono sono
SUpra,MLO,Iron Tek Essential, HDT, MRM, Optimum, Optimum Nutrition, FIG, Worldwide,
i prezzi sono molto interessanti...
che mi dite?
Segnalibri