LouOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
Dimmi la verità ti droghi ?![]()
Vero ?![]()
Da quanto tempo ?![]()
Io se vuoi ti posso aiutare a smettere...![]()
LouOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
Dimmi la verità ti droghi ?![]()
Vero ?![]()
Da quanto tempo ?![]()
Io se vuoi ti posso aiutare a smettere...![]()
nessuno ti vieta di fare quel che vuoi. Però se vieni quì a sbandierare teorie poco ortodosse (al limite della caricatura ) è perchè vuoi fare impressione e stupire...un po' come i discorsi da spogliatoio dei ragazzini su chi ha l'affare più grosso...forse saro' l'unico su questa terra ad allenare le braccia cosi ma a me piace troppo poi se gli altri non mi credono chi se ne frega
se no faresti come faccio io: ti alleni e basta; e se cerchi il confronto, lo cerchi con persone in carne ed ossa.
infatti avevo postato che ero e sono disponibile a fare un esibizione davanti ha istruttori qualificati che io riesco a fare 80 rip di curl con carichi elevati
bene.infatti avevo postato che ero e sono disponibile a fare un esibizione davanti ha istruttori qualificati che io riesco a fare 80 rip di curl con carichi elevati
quando lo avrai fatto e ci sarà conferma ufficiale sul locale giornalino del CONI od altra federazione sportiva, allora potrai vantarti quanto vorrai.
fino ad allora sono ******cce via cavo.
Io posso dire di avere un "coso" lungo due metri.
vedi che io ho un attestato rilasciato dalla federazione del coni , rilasciato dal corso che ho fatto nella mia citta' palermo, in una loro sede che e' in via terrasanta. Maestro Oneri come allenatore di pesistica e cultura fisica ,oggi mi allenero' le braccia mi riprendero' col videofonino cosi vedrai con gli stessi tuoi occhi
va bene tutto, ma tu le spari come la contraerea.
Ti ripeto...fai una gara di pesistica; partecipa ad eventi ufficiali...vivi la vita reale...lascia perdere il mondo di fantasia su internet.
Poi io ti dico quello che penso...altri ti prendono in giro facendoti domande sceme o dandoti spago come lo si da ai deficienti per farsi quattro risate.
Se è questo quello che vuoi, accomodati...
Lo sai leggere quell'attestato?Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
guarda ke ti hanno detto ke è del coni ... ma invece è dell'igiene mentale!
D'ora innanzi sarai per tutti il MAESTRO!!!
Sei uno spasso!!!
ragazzi please, niente flames, altrimenti devo chiudere il thread.
io non sostengo di far rimbalzare il bilanciere sul petto io lo ho fatto per superare situazioni di stallo se il mio metodo non fosse buono, i miei massimali non sarebbero effettivi ,cioe senza rimbalzo faccio 140 4 ripetizioni 145kg 1 e 155kg con rimbalzo qualla con 155kg non vale ovviamnete in una gara , quando si fa rimbalzare il peso c' e annulamento di tensione questo lo so per questo mi occorono piu' serie per arrivara al cedimento con questa tecnica faccio 124kg 10 ripetizioni piu' 3 set da 120kg sempre da 10 continuando con 110kg per altri 2 set i,o mi sono sempre allenato con molte serie sono capace di 100kg di pek dec in avanti facendo seria da 100ripetizioni. esempio se arrivero' a 140kg per 10 saro' capace di 120kg per 10 col fermo![]()
che spreco..![]()
Lu ho visto il video del tuo "curl con 1 milione d kg" e ti dico che il tuo allenamento serve solo a distruggerti la schiena... non penso che in quel modo lavorino molto i bicipiticiaouxxx
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
lavorano male ma solo in questa maniera ottengo la massima espansione delle fibre muscolari sto cercando di migliorare la tecnica di esecuzione in modo da far lavorare meglio le braccia migliore sara la mia tecnica d'esecuzioni migliori sarranno le mie braccia ciao![]()
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
FINALMENTE !!!!
Grande LU ! La permanenza sul forum sta dando i suoi frutti...Continua e persevera. Ti auguri tanti anni di soddisfazioni di ghisa![]()
grazie mille di ripetizioni mi ricordo quando facevo 500 ripetizioni di curl in piedi con 36kg i bei ricordi![]()
ma dove sono questi video???
Segnalibri