Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Si, il brick ne ha 11,5 per 100ml.
Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Si, il brick ne ha 11,5 per 100ml.
grazie costa gentilissimo,ho capito qual'e la zona conosco bene Tp,vedi e'introvabile lo yogurt greco cavolo,infatti solitamente lo compro a Palermo
Grazie di che Trainer? ci mancherebbe, nn so se ti interessa un mio amico ha un negozio di integratori (nuova apertura da 5 masi) fino a pochi giorni fa trattava solo "eurosup" adesso gli sono arrivati alcuni prodotti americani "muscletech, dymatize e ultimate nutrition" e tra un po avrà anche i prodotti "eas", se hai bisogno ti qualke prodotto ti faccio fare lo sconto ke fa a me....![]()
io mi sono servito da un ragazzo ultimamente li'a tp,anche se in effetti un mio amico in citta tratta pure integratori quindi li prendo li',comunque se mi dici la via quando ho tempo ci faccio una capatina in negozio
Ragazzi io mitrovo benissimo con i bianchi d'uovo. Li compro in una macelleria vicino casa...3euro la confezione (li ordino e li vende solo a me). l'unica cosa quando vado in bagno...peggio della bomba atomica!
sono comodi
si molto...a volte peròciho trovato piume all'interno
uhauauaha addirittura
Il negozio di integratori è in via Sicilia a fianco lo stadio provinciale, se ci vai chiedi di Massimo e fagli il mio nome, oppure mi fai sapere quando ci vai così mi troverai lì, una buona occasione x conoscerci.....ti saluto....
perfetto grazie![]()
costantino,
ottima ricetta!!!trooooooooppo buoni sonoooooo!!!!
noi siculi ne capiamo di cucina,c'è poco da dire!!!!
ciao.
qui si trova a Palermo al Gs
Io compro i bianchi d'uovo dell'AIA, 1 litro Euro 1.80. Comodissimi e economicissimi...
Li prendi e ne prepari due dosi da 8 bianchi d'uovo la mattina, mentre fai colazione con il latte e le fette biscottate, poi te le ingoi dopo, e l'altra dose di uova la metti nel terossino per il pomeriggio, cosa vuoi di più dalla vita ?
nulla hai tutto praticamente,gli albumi sono il nostro pane quotidiano
ragazzi
avete ragione....sono economici,comodi e pratici.......ma a me sembra robaccia!!!
come diavolo sono prodotti sti albumi?!?!
è vero sono il nostro pane!! ma la funzionalità a discapito della salute?!
io ne voglio sapere di più, faccio una ricerca su internet.....
alla prossima.
Segnalibri